x

x

Vai al contenuto

“Più morti tra i giovani dopo la vaccinazione”. I dati della patologa inglese: “Cosa succede ai nostri ragazzi”

Pubblicato il 08/05/2023 09:05

Numeri “preoccupanti”. Che spingono a porsi una domanda: “Sono stati i vaccini a causare questa improvvisa impennata nei tassi di mortalità tra i giovani?”. A chiederselo è la dottoressa Clare Craig, patologa clinica britannica e membro del gruppo Hart (Health advisory & recovery team), che riunisce scienziati impegnati in ricerche e revisioni sulle politiche adottate dai vari Paesi per combattere la pandemia. Intervistata da Marianna Canè per La Verità, l’esperta ha confermato come nel Regno Unito ci sia “un eccesso di mortalità per malattie legate al cuore. Il dato preoccupante è che molti di questi decessi riguardano giovani. Le cause? Generalmente di natura cardiovascolare, come ad esempio ictus o malattie cardiache. Un trend che non riguarda soltanto la Gran Bretagna”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Donne incinte usate come cavie”. Giovanni Frajese spiana il vaccino e tutti i suoi tirapiedi

giovani morti vaccinazione

Secondo la dottoressa Craig, “nei giovani di sesso maschile tra i 15 e i 19 anni, fascia in cui solitamente la mortalità è particolarmente bassa e non viene nemmeno presa in considerazione, si è notato un evidente incremento nei decessi dopo la diffusione del vaccino per combattere il Covid”. Possibile che ci sia dunque un collegamento? Secondo l’esperta, l’ipotesi andrebbe seriamente approfondita. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Clare Craig, infatti, bisogna innanzitutto sfatare il mito “che ogni danno da vaccino sia riscontrabile in pochi giorni”. Inoltre “i rischi già noti legati alla somministrazione sono parecchi. Miocarditi, pericarditi, problemi di coagulazione, sindrome di Gullain Barre. E poi conseguenze non ancora ufficialmente riconosciute dalle autorità come malattie autoimmuni, la paralisi di Bell e tutti quei danni al sistema nervoso che causano difficoltà nel mantenimento della pressione sanguigna”. (Continua a leggere dopo la foto)

In tutto questo, però, far emergere la verità è complicato. “Basta guardare cosa successo in Italia – ha spiegato Craig – con l’Aifa che ha volutamente nascosto i dati sulle relazioni avverse. Simili dinamiche si sono verificate in tutto il mondo: la stessa Oms (Organizzazione mondiale della sanità) ha mentito sull’efficacia dei vaccini, dichiarando che avrebbero permesso di prevenire la malattia. In realtà non è stato così, i vaccini hanno fallito totalmente. E la cosa peggiore è che le autorità di ogni Paese hanno giustificato i danni causati alla popolazione da questi errori”.

Ti potrebbe interessare anche: “Provvedimento illegittimo”. La rivoluzionaria SENTENZA del tribunale di Torino sull’obbligo vaccinale per i lavoratori