Vai al contenuto

La furia di Meluzzi. Cancellano la lezione di Frajese e lui reagisce così: “Ecco perché lo fanno” (VIDEO)

Pubblicato il 20/10/2023 15:31 - Aggiornato il 20/10/2023 15:56
Meluzzi lezione cancellata Frajese

Ha fatto molto scalpore, almeno negli ambienti della controinformazione, la notizia secondo cui una lezione del prof. Giovanni Frajese è stata cancellata dall’Istituto Lunardi di Brescia, dove si sarebbe dovuta tenere una conferenza con il noto professore. Il tema centrale dell’incontro avrebbe dovuto essere la scienza, concentrandosi in particolar modo sul metodo scientifico. La discussione sarebbe dovuta essere priva di riferimenti a temi come vaccini e COVID-19. Dunque perché questa cancellazione? Della questione ne ha parlato a RadioRadio anche Alessandro Meluzzi. “Devo sempre fare la parte del cattivo e dire che sono stupito dello stupore. Ma qui non è stupore, è incazzatura ormai!”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Vergogna Conte, come sciacalla sulla fine della relazione tra Meloni e Giambruno (VIDEO)

Commenta Alessandro Meluzzi la notizia della lezione cancellata a Frajese: “Non capisco come non appaia ovvio che chi si è fatto protagonista di una campagna propagandistica criminale che ha fatto morti e distruzioni non debba tenere la parte fino in fondo. Per qualche benevolenza nei nostri confronti o della verità questi signori dovrebbero a un certo punto convertirsi al vero metodo scientifico, al metodo della critica, al metodo della libertà, al metodo del dibattito. Non ne vedo una sola ragione”. E ancora: “Il periodo in cui ci troviamo ci dice che purtroppo la formazione della verità è il risultato di un confronto di forze, non di ragioni”. (Continua a leggere dopo il video)
>>> Putin, il VIDEO con il dettaglio choc: cosa ha portato con sé in Cina. Cosa sono le “Cheget”: mondo col fiato sospeso

Meluzzi, la rabbia per la lezione cancellata al prof. Frajese

Cosa c’è dietro la lezione cancellata a Frajese? Attacca ancora Meluzzi: “Lì c’è la forza del potere, c’è la forza del potere politico, c’è la forza del potere accademico, c’è la forza del potere geopolitico, c’è la forza del potere finanziario, dall’altra parte ci siamo noi con le nostre buone ragioni, il buon Frajese e qualcun altro. Questa verità purtroppo non solo non deve essere propagandata, ma deve essere nascosta e repressa fino alla fine e devono continuare a ripetere che grazie ai sieri magici si è arginata la pandemia e comunque si sono salvate milioni di vite, che è quello che vanno ripetendo e lo ripeteranno fino alla fine. Questa è la tragica verità delle cose”.

Ti potrebbe interessare anche: “Tempesta immobiliare sull’Italia”. L’assalto dell’Europa alle nostre case: cosa sta succedendo e quello che c’è da sapere