x

x

Vai al contenuto

“Come è morta Indi Gregory”. Mario Giordano, parole durissime a Fuori dal Coro contro i guidici (VIDEO)

Pubblicato il 16/11/2023 09:25

Un caso che ha fatto discutere, quello della piccola Indi Gregory, la bambina di pochi mesi affetta da una patologia mitocondriale rarissima deceduta dopo la decisione dei giudici di sospendere la respirazione e l’alimentazione tramite macchine artificiali. Una vicenda che ha diviso l’opinione pubblica, con l’Italia che si era fatta avanti per offrire il suo aiuto alla famiglia. Sul tema è intervenuto Mario Giordano nel corso dell’ultima puntata del programma Fuori dal Coro, in onda su Rete 4, lanciando un attacco molto preciso contro chi ha preso una decisione così difficile. (Continua a leggere dopo la foto)
Indi Gregory, il drammatico annuncio del padre: “La mia vita è finita”. L’addio staziante alla bambina

mario giordano indi gregory

“Oggi mi sento fuori dal coro – ha esordito Giordano – perché non posso fare a meno di parlare di una bimba di 8 mesi che un giudice ha condannato a morte”. Subito dopo è stato mostrato un servizio in cui si sente il padre della bambina dire “Lei risponde, si muove, è sveglia”. (Continua a leggere dopo la foto)

mario giordano indi gregory

“Indi sorrideva, piangeva, sgambettava – ha incalzato a quel punto Giordano – Indi guardava mamma e papà, Indi stringeva la manina, era gravemente malata e un giudice, non i genitori, ha deciso che doveva morire per non farla soffrire”. (Continua a leggere dopo la foto)

mario giordano indi gregory

“Per non farla soffrire troppo – ha concluso Giordano – ha deciso il giudice di condannarla a morte per soffocamento. Indi è morta dopo due giorni di agonia”.

Ti potrebbe interessare anche: “Dittatura!” Bompiani scatena il panico in studio a Tagadà (VIDEO)