Vai al contenuto

Malore improvviso al Grande Fratello, il panico in diretta Tv (VIDEO)

Pubblicato il 04/02/2024 12:40 - Aggiornato il 04/02/2024 15:36

Malore improvviso Grande Fratello – Queste pagine, il lettore lo sa, si dedicano a ben altro. Eppure, per la prima volta ci occupiamo del “Grande Fratello”, e non quello orwelliano, bensì la trasmissione regina del trash che va in onda su Canale 5. E ce ne occupiamo per implementare il filone triste dei cosiddetti “malori improvvisi“. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per il concorrente Giuseppe Garibaldi, e precisiamo che si chiama proprio così, anche se si tratta di omonimia e non è discendente del nizzardo. Il fatto è avvenuto venerdì allorché nella casa più spiata d’Italia il 30enne ha avuto un malore, tale per cui è stato necessario chiamare l’ambulanza contravvenendo alla regola che vede i concorrenti reclusi nella casa di Cinecittà. Ovviamente la concitazione del momento è stata ripresa dalle telecamere, come nei video che vi riportiamo. In un altro video si sente la anche sirena di un’ambulanza. E sono stati attimi di panico per gli altri concorrenti, all’improvviso le urla: urla “Chiamate il GF “, poi si sente un altro che dice: “Non toccategli il cuore”. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
>>> Ferragni, macché boom di prenotazioni! Il “mistero” dell’hotel. Cosa ha scoperto il Codacons

Cosa è successo

Pare – e non avevamo dubbi, è il solito copione non scritto – che Garibaldi non avesse manifestato malesseri nelle ore precedenti all’accaduto, né nei giorni scorsi. Poche ore fa il fratello di Giuseppe, Nicola Garibaldi, ha rotto il silenzio: “È stabile“, ha scritto su Instagram: “Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. La situazione di Giuseppe è stabile ed è tutto sotto controllo”. Garibaldi sta, ora, trascorrendo la convalescenza, ma potrebbe presto fare rientro, secondo quanto filtra. Subito dopo il malore, l’annuncio del reality che con un post aveva spiegato: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”. Aggiungiamo, secondo quanto abbiamo appurato, che il concorrente attualmente è in hotel per fare la consueta quarantena prima del rientro nella casa del GF. Ad ogni modo, la “scusa” è già pronta: la motivazione del lieve malore sarebbe dovuto ad un crollo in seguito al “troppo allenamento”, fa sapere la produzione del prototipo di tutti i reality, come apprendiamo da Il Fatto Quotidiano. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
>>> Nestlé, “trattamenti proibiti” sui prodotti. Per la multinazionale ora sono guai. Ecco i marchi coinvolti

Come sta ora

Chissà, magari un “malore improvviso” talmente eclatante e in diretta televisiva potrebbe finalmente aprire una riflessione della comunità medico scientifica sulla epidemia silenziosa dei malori, spesso fatali, cresciuti a dismisura, guarda caso, dalla primavera del 2021. Nessuna correlazione?

Potrebbe interessarti anche: Ferragni, anche Pigna dice basta. “Per rispetto del codice etico”. Cosa è successo