Vai al contenuto

Malore dopo la cena in pizzeria: lei muore, lui è gravissimo. Poi l’assurda scoperta della polizia

Pubblicato il 02/11/2023 11:23

Una tragedia assurda, agghiacciante, quella che ha portato alla morte di una donna e al ricovero in ospedale, in gravi condizioni, del marito. I due erano andati a cena fuori, come tante altre volte, quando improvvisamente hanno iniziato a sentirsi poco, non appena rientrati in casa. Alla coppia, arrivata al pronto soccorso di Ariano Irpino in provincia di Avellino, è stata diagnosticata una sospetta intossicazione alimentare: come raccontato da La Stampa, già in precedenza i due si erano recati in ospedali, ma i medici non avevano riscontrato gravi problemi e, dopo una prima visita, li avevano rimandati a casa. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mi sono fidata e mi hanno condannato”. Effetti avversi, il dramma di Rosaria: “La mia storia” (VIDEO)

malore cena pizzeria gerardina corsano

Gerardina Corsano, 48 anni, ha così perso tragicamente la vita mentre Angelo Meninno,il marito imprenditore di 52 anni, se la caverà. Sposati da due anni, i due avevano accusato i primi malesseri nella tarda serata di sabato 28 ottobre, dopo essere rientrati a casa nella contrada di Fiumarelle, al confine tra i comuni di Ariano irpino e Flumeri. Il giorno successivo i dolori erano aumentati e così i due si erano recati in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

malore cena pizzeria gerardina corsano

Malore dopo la cena in pizzeria: muore Gerardina Corsano

Dopo gli accertamenti svolti in Pronto Soccorso erano stati dimessi. Lunedì 30 ottobre, però, i sintomi erano tornati, con successivo ritorno in ospedale e nuove dimissioni. Nella notte, la situazione era poi definitivamente precipitata: il ricovero d’urgenza in ospedale non ha salvato la vita a Gerardina, che come il marito aveva accusato spasmi, dolori fortissimi e sudori freddi. (Continua a leggere dopo la foto)

malore cena pizzeria gerardina corsano

Al momento nessuna notizia ufficiale è stata fornita dalla direzione sanitaria dell’ospedale, mentre sono subito scattate le indagini delle forze dell’ordine. Gli agenti si sono recati nel locale dove i due erano stati a cena prima di sentirsi poco bene, un ristorante-pizzeria: una nipote della coppia avrebbe infatti riferito che, durante la cena in pizzeria, Angelo dopo aver condito la pizza con olio al peperoncino, avrebbe avvertito uno strano odore, invitando la moglie ad assaggiarne un pezzo.

Ti potrebbe interessare anche: Volano stracci fra Parenzo e il Fatto dopo la VIGNETTA choc: la replica in diretta (VIDEO)