x

x

Vai al contenuto

“Non va il pos e la Lucarelli s’infuria.” Lite e insulti al tassista e un inquietante dubbio finale (VIDEO)

Pubblicato il 21/07/2023 13:44 - Aggiornato il 21/07/2023 14:50

Il pos non funziona. E tra Selvaggia Lucarelli e il tassista esplode la polemica, con tanto di accesa discussione. A documentare l’accaduto è stata la stessa opinionista, che ha pubblicato un video del faccia a faccia con tanto di post per spiegare cosa fosse successo: “Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare. Arrivo. Sono 7 euro e 50. Neppure ho preso il portafogli dalla borsa e il tassista mi fa ‘se mi dà due euro e 50 spicci mi fa un favore’. Capisco già che mi sta chiedendo di pagare in contanti in modo non troppo subliminale. Al che gli dò la carta”. Ecco il video della lite tra Lucarelli e il tassista. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Beffati!” Fazio e Littizzetto masticano amaro. Dopo il passaggio in Discovery la Rai si “vendica”
>>> “Non la vuole incontrare.” La polemica sul rientro in Italia di Patrick Zaki: “Un ingrato!”

lucarelli tassista video

Lucarelli, lite e insulti al tassista: il VIDEO

“Lui come da previsione – ha proseguito Lucarelli – si scoccia apre il cruscotto con fastidio, dice ‘eh, ora devo vedere se il pos mi funziona’. Segue la discussione”. Tutto è successo a Bari, come riportato dalla testata Bari Today, dove lucarelli era giunta per la presentazione di un libro scritto insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Il tassista ha fatto capire che il pos forse non avrebbe funzionato, con Lucarelli che ha replicato: “Se non va deve andare a prendere i soldi”. La giornalista ha insistito sul voler pagare con carta e a quel punto l’uomo ha sbottato, invitandola a lasciare il taxi. “Siete la peggiore razza d’Italia” ha commentato Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Stando alle immagini, è sembrato a molti che alla fine, pur di non far pagare con carta, il tassista abbia offerto la corsa a Lucarelli, che non avrebbe pagato. Tanto che qualche utente si è chiesto: “Ma alla fine, la corsa è stata gratis?” Mistero.

Ti potrebbe interessare anche: “Credibilità anche a casa nostra”. Giordano tira le orecchie a Giorgia Meloni: ecco perché (VIDEO)