Vai al contenuto

“Lo ha ammesso persino Bill Gates”: l’oncologo Bizzarri asfalta la strategia anti-Covid di Draghi e Speranza

Pubblicato il 19/10/2022 13:28 - Aggiornato il 19/10/2022 13:48

Quali posizioni prenderà il governo Meloni, che si appresta a nascere in questi giorni, su temi delicati come le restrizioni contro il Covid e l’obbligo vaccinale? Una domanda che gli italiani si stanno ponendo con non poca apprensione in questi giorni in cui il centrodestra si è mostrato già gravemente fratturato, con le liti sulla squadra dei ministri sfociate in accesi scontri tra i partiti della coalizione. Non proprio la migliore delle premesse considerando che all’interno dei vari partiti non mancano i sostenitori di Green pass e imposizioni varie. E che la stessa premier, interpellata in passato in merito, ha sempre assunto posizioni piuttosto ambigue, senza mai promettere solennemente agli italiani lo stop alle misure più odiate anche in caso di rialzo dei contagi. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo, anche il mondo della scienza si è da tempo schierato contro l’obbligo vaccinale, sottolineando l’efficacia limitata degli attuali farmaci anti-Covid. D’altronde la stessa Pfizer ha ammesso come i suoi prodotti non siano mai stati testati per prevenire il contagio, confermando così quanto ingiusti e inutili siano stati i sacrifici fatti dagli italiani negli ultimi anni. Una linea sposata anche da Mariano Bizzarri, protagonista dell’ultima puntata di Fuori dal Coro. (Continua a leggere dopo la foto)

Il professore, associato presso il dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università La Sapienza di Roma, ha spiegato durante il programma condotto da Mario Giordano su Rete 4: “Già a dicembre del 2021 nel mio libro sul Covid avevo scritto a proposito dei vaccini che, come evidenziato dagli studi scientifici, la protezione in termini di riduzione della malattia grave è valida per alcune fasce, soprattutto la popolazione sopra gli 80 anni. Ma in termini di riduzione della trasmissione, invece, l’utilità è zero”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Lo stesso Bill Gates, che è proprietario di Moderna – ha spiegato Bizzarri – lo ha riconosciuto, ha ammesso che dopo due mesi la protezione tende già verso lo zero dopo due mesi dalla vaccinazione e, in ogni caso, anche chi sottopone all’inoculazione si contagia. Gli ultimi studi hanno messo tra l’altro chiaramente in evidenza che non c’è differenza tra il vecchio tipo di vaccino e l’ultimo, cosiddetto aggiornato, visto che nessuno dei due è stato confezionato con lo scopo di bloccare Omicron. Inoltre oggi sappiamo bene che riduciamo del 90% il ricovero in terapia intensiva e la morte semplicemente ricordandoci di essere buoni medici, facendo quello che nessun ministro deve ricordarci.”

Ti potrebbe interessare anche: “In arrivo la sesta ondata”. Gli ipervaccinati di Israele lanciano l’allarme: e da noi c’è chi si sfrega già le mani

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure