in ,

Mondiali Qatar, un altro giornalista muore all’improvviso. Non era mai capitato

Pubblicato il 12/12/2022 08:53

Continua a tingersi di giallo (e di rosso sangue) il mondiale di calcio Qatar 2022. Un altro giornalista è morto all’improvviso in Qatar, si tratta del fotoreporter Khalid al-Misslam. Il suo decesso è stato annunciato su Twitter dal canale televisivo “Al Kass” e ripreso anche dal Gulf Times, dove si legge che Khalid “è morto mentre copriva i Mondiali”, anche se le ragioni della morte sono ancora sconosciute. La tragica notizia si aggiunge a quella del decesso di Grant Wahl, giornalista statunitense che ha perso la vita durante Olanda-Argentina in circostanze ancora “da chiarire”. La stazione televisiva Al Kass ha salutato così il suo dipendente: “I canali Al Kass piangono la morte di Khiled al-Misslam, un fotografo del dipartimento creativo”, si legge sui social. La notizia della morte di Al-Misslam è stata diffusa dall’emittente per cui lavorava sabato 10 dicembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Il giorno prima, durante Olanda-Argentina, c’è stata la morte del collega americano Grant Wahl, 49 anni. Per suo fratello una fine non casuale: “Lo hanno ucciso. Nei giorni precedenti aveva avuto difficoltà a entrare allo stadio con una maglia arcobaleno che portava in mio onore, perché sono gay. Grant sosteneva le battaglie della comunità Lgbtqi+”. La morte di Wahl non è stato l’unico episodio ancora senza spiegazione di quel giorno. Un addetto alla sicurezza, oggi ricoverato in condizioni gravi ma stabili nel reparto di terapia intensiva dell’Hamad Medical Hospital, era volato giù da un atrio superiore all’esterno dello stadio al termine della partita tra Argentina e Olanda. Ora il caso di Khalid. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo il portale Gulf Times, che riporta la notizia, “Khalid Al-Misslam, qatariota, è deceduto improvvisamente”. Quasi tutti i giornali, riportando la tragedia, ricordano che “la notizia della morte di Khalid Al-Misslam giunge a pochi giorni dal decesso a Doha del giornalista del canale americano CBS Sports, Grant Wahl, nell’immediato dopo partita dei quarti di finale tra Argentina e Olanda”.

Ti potrebbe interessare anche: Ue, viene giù tutto? Paragone: “Dopo il Qatar la verità su Pfizer”

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

Parenzo asfaltato sui contanti. Attacca ma non si rende conto dell’autogol: “Figuraccia”

Effetti collaterali, finalmente il dietrofront del ministro Schillaci. La decisione a sorpresa