x

x

Vai al contenuto

“Un mio amico speleologo…”. Giovanni Storti e le buche a Milano: il VIDEO che imbarazza Sala

Pubblicato il 05/08/2023 12:29 - Aggiornato il 20/09/2023 11:13

Da settimane, ormai, la giunta milanese guidata dal sindaco Sala è finita sotto attacco per le condizioni in cui versa la città. Da un lato la violenza, soprattutto in alcuni quartieri, con episodi che si sono susseguiti e continuano a preoccupare i residenti. Dall’altro le condizioni di strade ed edifici, argomento che ha visto scendere in campo di recente anche il famoso comico Giovanni Storti, membro del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, che si è lanciato in un video subito diventato virale. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Milano invasa dai tifosi inglesi. Giornalista intrappolata con loro nella metro: “Le loro mani ovunque” (VIDEO)
>>> “Pratiche disumane”. Il vero volto della Francia: tratta così i migranti mentre dà lezioni all’Italia

Armato della solita ironia, Storti ha pubblicato un filmato in tenuta da climber per segnalare le condizioni di via Bramante, in prossimità del passaggio tranviario: enormi voragini hanno letteralmente spaccato l’asfalto, con pericoli evidenti per chi si trova a passare in quella zona. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono così profonde che c’è dentro un mio amico speleologo” ha scherzato Giovanni Storti, richiamando alla memoria alcuni vecchi sketch realizzati con i colleghi Aldo e Giovanni. E ancora: “Ci abbiamo trovato una signora in bicicletta che si era persa a fine febbraio”. (Continua a leggere dopo la foto)

“C’è perfino Lukaku” ha poi sottolineato Storti, con riferimento all’attaccante che sarebbe dovuto passare all’Inter in estate salvo interruzione improvvisa della trattativa. Poi l’invito al sindaco Sala: “Prima o poi sparisce il tram. Amministrazione, su fate qualcosa”.

Ti potrebbe interessare anche: “A 80 giorni dall’alluvione, viviamo così”. Il drammatico appello degli imprenditori dell’Emilia-Romagna (VIDEO)