Vai al contenuto

89enne stuprata nell’androne! L’ira di Mario Giordano: “Ora deve ammettere i suoi errori”

Pubblicato il 12/10/2023 09:31 - Aggiornato il 12/10/2023 09:35

Mario Giordano all’attacco di Mario Sala, sindaco di una Milano sempre più violenta e abbandonata a sé stessa. Il conduttore ha rivolto parole molto dure al primo cittadino durante l’ultima puntata del programma Fuori dal Coro, in onda su Rete 4, andato in onda proprio mentre veniva resa nota la notizia dell’arresto di un egiziano di 42enne per lo stupro di una signora di 89 anni, aggredita nel proprio palazzo. Durante la trasmissione, è andato in onda un servizio che ha fatto il punto sul clima di terrore respirato dai cittadini, con immagini molto forti: due persone che si picchiano in mezzo a un parco, davanti alla gente, costretta a chiamare il 112 in assenza di sorveglianza nella zona. “Milano è diventata la città più pericolosa d’Italia – ha spiegato la giornalista Eugenia Fiore – il sindaco Sala ha sottovalutato il problema per anni, ora ha nominato in tutta fretta un delegato alla sicurezza”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Chi sono gli abusivi “totali” con vista sul Colosseo, scoop di Fuori dal coro. E c’è anche un prete che… (i VIDEO)

giordano sala milano video

L’inviata di Fuori dal Coro ha poi cercato di parlare del problema direttamente con Sala, che ha risposto stizzitio: “Io voglio parlare solo di cose serie, se ha voglia di provocare… Ma studi un po’”. Una reazione, quella del primo cittadino, che non è andata giù a Mario Giordano, pronto al contrattacco. (Continua a leggere dopo la foto)

giordano sala milano video

Milano, Giordano inchioda Sala: “Ammetta i suoi errori” (VIDEO)

Non appena terminato il servizio, il conduttore di Fuori dal Coro ha infatti preso la parola e si è rivolto direttamente al primo cittadino: “Il sindaco Sala, invece di fare il maleducato come ha fatto con la nostra inviata, dovrebbe imparare a rispondere”. A seguire, sono comparse le immagini di alcune vittime di episodi di violenza andati in scena a Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

giordano sala milano video

“Sala deve rispondere a Maria e ha tutte le persone come lei – ha concluso Giordano – che finiscono aggredite e vedono, nel frattempo, il sindaco Sala impegnato a occuparsi di intricate piste ciclabili. Caro sindaco, ammetta il suo errore e con umiltà provi a rispondere alle domande”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco di chi è la colpa…”. Zaki torna alla carica al Tg1: la nuova sparata, tra mille polemiche (VIDEO)