x

x

Vai al contenuto

“Sapete quanto mi preoccupa?” Mario Giordano a gamba tesa sul caso Cospito. Parole durissime (VIDEO)

Pubblicato il 01/02/2023 12:33

Un tema che continua a tenere banco, quello delle condizioni di salute di Alfredo Cospito e del suo stato di detenzione. In queste ore, alcuni politici e opinionisti hanno infatti chiesto di rivedere le misure adottate nei suoi confronti: l’uomo, in sciopero della fame per proteste, si trova infatti al 41-bis nellla struttura di Milano, dopo essere stato trasferito da Sassari. Tra chi invece si è schierato in maniera assolutamente contraria a un nuovo intervento nei confronti di Cospito c’è Mario Giordano, che durante l’ultima puntata del programma Fuori dal Coro, in onda su Rete 4, ha fatto capire in maniera molto chiara quanto poco il problema gli stia a cuore. Con toni che non hanno mancato di suscitare anche qualche polemica in rete. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Io non ce la faccio più!”. Giordano chiude “Fuori dal coro” col botto: e chiama in causa tutti (il VIDEO)

Mario Giordano contro Cospito a Fuori dal Coro

“Mi sta proprio qua questa questione – ha spiegato Giordano in apertura di puntata – Io mi preoccupo della salute di una bambina, mi preoccupo per la salute di quelli che finiscono al pronto soccorso, abbiate pazienza ma è più forte di me, non riesco a preoccuparmi per la salute del terrorista anarchico Cospito”. (Continua a leggere dopo la foto)

giordano cospito fuori coro

“Non riesco a preoccuparmi, sono tutti angosciati perché ha smesso di mangiare, ma se ha smesso di mangiare e ha scelto di non farlo pazienza” è stata l’analisi del conduttore, sotto gli occhi delle telecamere. “Questo è uno che ha gambizzato un dirigente di industria, ha messo una bomba davanti ad una scuola di carabinieri, ha passato una vita a teorizzare la violenza contro lo Stato”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Adesso per protestare contro lo Stato che lo tiene al carcere duro, il famoso 41-bis, ha smesso di mangiare, pazienza. Ha – ha chiosato Giordano – smesso di mangiare e che non mangi, io non mi preoccupo. Mi preoccupo di altro, non di lui”.

Ti potrebbe interessare anche: Mario Giordano è un’esplosione. Il conduttore se la prende con loro. “Arrivano i geni della supertassa” (VIDEO)