x

x

Vai al contenuto

Giletti:”Un vero e grande amore”. La clamorosa rivelazione sul suo futuro, dove potremmo vederlo

Pubblicato il 01/08/2023 15:23 - Aggiornato il 01/08/2023 15:57

Un vero e proprio valzer, quello andato in scena in questi giorni attorno ai programmi principali del piccolo schermo italiano. Con storiche trasmissioni che hanno improvvisamente chiuso e nuovi spazi che si sono spalancati. Tra le tante domande che i telespattori continuano a porsi ce n’è, però, una in particolare: che fine farà Massimo Giletti? Dopo lo stop arrivato a sorpresa per Non è l’Arena, le indiscrezioni lo hanno accostato a tanti, possibili scenari diversi. Un indizio vero e proprio potrebbe essere arrivato in queste ore. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Pronti all’intervento militare”. Macron choc: ora la Francia spaventa tutti: cosa rischia l’Europa intera

Tra le voci di questi giorni, le più forti vorrebbero Giletti pronto a tornare in Rai. Il diretto interessato ne ha parlato ancora una volta nel salotto culturale riminese allestito da Simona Ventura e Giovanni Terzi. Chiacchierando a microfono aperto con la collega, Giletti ha lasciato intuire che il ritorno a viale Mazzini è possibile. (Continua a leggere dopo la foto)

“La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero e nel futuro vediamo quello che si potrà fare”. Così il conduttore ha commentato la vicenda, lasciando presagire che una nuova avventura potrebbe presto iniziare. A inizio giugno, lo stesso Giletti aveva smentito un’indiscrezione di Davide Maggio, secondo cui era avvenuto un incontro ai piani della dirigenza di viale Mazzini. (Continua a leggere dopo la foto)

Indipendentemente dal futuro, Giletti ha voluto sottolineare come sul piano personale non serbi alcun rancore nei confronti di Cairo: “Vedremo se ci sarà un interesse in Rai. Ad oggi non è corretto, essendo ancora sotto contratto con Cairo, al quale dirò sempre grazie perché mi ha dato tantissimo in termini di libertà per 196 puntate”.

Ti potrebbe interessare anche: “Attenti alla nuova truffa sotto l’ombrellone”. L’allarme della polizia: “Cercano di raggirarvi così”