Momenti di tensione e vero e proprio choc durante l’ultima puntata del programma Non è L’Arena, in onda su La7. Sotto gli occhi degli spettatori, in diretta, ecco infatti volare un’incredibile frase, rivolta al conduttore Massimo Giletti: “Lei sta rischiando parecchio“. Una sequenza subito diventata virale e che ha scatenato l’indignazione degli utenti sui social. Tutto è successo mentre si parlava del possibile successore di Matteo Messina Denaro, l’ex super-latitante arrestato dopo 30 anni di ricerche. Tra gli ospiti in studio Mario Baiardo, in passato uomo di fiducia dei boss mafiosi Graviano e presente per commentare alcune sue parole rilasciate a novembre sempre a Giletti, quando aveva di fatto preannunciato la cattura di Messina Denaro. Improvvisamente, però, gli animi si sono scaldati. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “È il Gran Maestro!” Dall’agenda di Messina Denaro spunta un numero che scotta
Giletti minacciato: “Lei sta rischiando parecchio”
“Le profezie vorrei farle in un altro ambito, queste non sono profezie. Sono cose delicate, serie” ha spiegato in diretta Baiardo, aggiungendo poi di non rivelare la fonte che gli aveva anticipato la l’arresto del boss mafioso. “Non ci sono solo i Graviano, ci sono anche altre persone. Non parlo per bocca dei Graviano. Messina Denaro, Totò Riina, Bernardo Provenzano dove sono stati arrestati? Tutti e tre in Sicilia, mentre i fratelli Graviano sono stati arrestati a Milano, c’è qualcosa che non torna”. (Continua a leggere dopo la foto)
Baiardo ha poi fatto una nuova previsione su Matteo Messina Denaro: “Spiace per questa persona, ma penso che non ne abbia per molto, altrimenti non succedeva quello che è successo. La mia fonte arriva dall’ambito palermitano”. Poi la frase incriminata: “Le dico una cosa però, Giletti. Lei fa del buon giornalismo, ma ora sta rischiando parecchio. Ma rischiando a 360 gradi”. (Continua a leggere dopo la foto)
Visibilmente scosso da quelle parole, Giletti ha chiesto spiegazioni: “In che senso?”. Lo stesso conduttore, per evitare che la tensione salisse alle stelle, ha poi cercato di stemperare con una battuta: “Vabbè ho già detto troppo. Voglio andare a dormire tranquillo”. Il tutto cercando di mantenere il sangue freddo.
Ti potrebbe interessare anche: “Lo attaccate perché è nero”. L’avvocato parla e Giletti sbotta in diretta: caos a Non è L’Arena (VIDEO)