x

x

Vai al contenuto

“Patetica, si goda la vecchiaia”. Elsa Fornero spernacchiata a Dimartedì: che umiliazione! (VIDEO)

Pubblicato il 20/09/2023 12:18

Se c’è un nome capace ancora oggi di scatenare rabbia e indignazione negli italiani, sicuramente è quello di Elsa Fornero. Protagonista della disgraziata stagione dell’austerità insieme all’ex premier Mario Monti, la professoressa (in passato ministra) è tornata in queste settimane a farsi vedere nei talk show, partecipando al dibattito sui principali argomenti dell’agenda politica. Non sempre collezionando delle belle figure, anzi. L’ultima sua apparizione è andata in scena durante il programma Dimartedì, condotto da Giovanni Floris su La7, e ha visto Fornero protagonista di un acceso scambio con Massimo Magliaro, intellettuale e storico vicino alla destra. Un faccia a faccia decisamente sopra le righe. (Continua a leggere dopo la foto)
“Vogliono punire, sono cattivi”. Bompiani attacca Giorgia Meloni, caos in studio a Dimartedì (VIDEO)
“Dite stronz***”. Porro esplode contro l’attivista Green, scoppia la rissa a Quarta Repubblica (VIDEO)

fornero dimartedì video

Fornero ha ripreso una vecchia dichiarazone di Matteo Salvini, leader della Lega: “Se dopo le elezioni non faremo quello che abbiamo promesso, avrete il diritto di spernacchiarmi”. Attaccando, poi: “Penso che il ministro in questione meriti ben di più” delle pernacchie. Il tutto seguito da accuse di “impreparazione” e di negazioni “spudorate” concludendo che si “spernacchia da solo”. (Continua a leggere dopo la foto)

fornero dimartedì video

“Patetica”. Fornero umiliata a Dimartedì

Affermazioni che fanno saltare sulla sedia Magliaro che poco dopo si è rivolto direttamente a Fornero: “Dall’alto della sua saggezza accademica è stata messa alla prova della sua capacità di governo, lei e il governo Monti, e gli italiani hanno dato un giudizio irreversibile. Le parole della professoressa Fornero che rispetto e che stimo sono come gocce d’acqua su un lago, non significano nulla”. (Continua a leggere dopo la foto)

fornero dimartedì video

Magliaro ha poi insistito: “Di cosa parla, lei è stata bocciata dagli italiani. Ancora fa lezioni agli altri, lei ha trovato una lezione che se la ricorda per tutta la vita e ancora parla”. Fornero ha provato a ribattere: “Io le lezioni le davo i miei studenti, qui mi si chiede un parere e lo esprimo con parole pacate”. Ma Magliaro ha avuto l’ultima parola: “Ma si goda la vecchiaia, è patetica”.

Ti potrebbe interessare anche: Terremoto tra Toscana ed Emilia-Romagna, paura e case evacuate: cosa sta succedendo