Vai al contenuto

Fiorello pronto a partire. E prende in giro tutti

Pubblicato il 18/10/2023 15:27

“Un canone Rai più basso? Forse perché è andato via Fazio.” Con questa battuta Fiorello ha esordito durante il secondo episodio della sua rassegna stampa in diretta su Instagram Aspettando Viva Rai2. Il programma è andato in onda dal “glass di cortesia” temporaneo a via di Vigna Stelluti a Roma, in attesa del trasferimento al Foro Italico e del ritorno in televisione previsto per il 6 novembre. E la battuta dello showman siciliano non è passata inosservata, subito condivisa da tanti utenti divertiti per la frecciatina. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Non sapete fare un ca***”. Cruciani esplode a La Zanzara. L’attacco durissimo: “Vergognatevi” (VIDEO)

fiorello

Fiorello si prepara a un’altra stagione di grandi successi, al contrario di tanti colleghi che sembrano invece già in crisi: oer tentare di salvare Il Mercante in Fiera, Rai 2 ha deciso di mandare in onda una settimana di puntate speciali, con concorrenti vip. Per la prima di queste puntate, Pino Insegno ha ospitato uno dei volti più noti della Rai, Carlo Conti, accompagnato da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Il trio non è però riuscito a risollevare le sorti del game show, che anche questa volta si è fermato al 2,6% di share. (Continua a leggere dopo la foto)

fiorello

Una notizia arrivata a poche ore da un’altra polemica che ha acceso il mondo del piccolo schermo, quella relativa alla presenza di Fabrizio Corona durante l’ultima puntata del programma Avanti Popolo, condotto da Nunzia De Girolamo su RaiTre. Il re dei paparazzi, come ama definirsi, ha accusato la trasmissione di censura: “Purtroppo non ho potuto, come mi avevano garantito questa mattina, dire quello che volevo, mostrate in tv il grande lavoro che sto portando avanti da 6 giorni senza dormire con il mio amico Moreno”. (Continua a leggere dopo la foto)

fiorello

“A un certo punto la conduttrice ha lanciato un audio che poi non è stato nemmeno mandato in onda, vi dente conto? C’era la voce di Zaniolo e di tre giocatori di Serie A che parlavano di scommesse e di tantissimi soldi. Hanno preso per il culo voi e hanno preso per il culo me!” ha scritto Corona su Instagram.

Ti potrebbe interessare anche: Malore improvviso in casa, il dramma di Barbara: la tragedia scoperta dal figlio