Un malore improvviso fatale, mentre si trovava nella propria abitazione di via Giuseppe Mazzini a Frosinone, nel Lazio. È morta così Barbata Toti, 56 anni, dipendente Acea molto conosciuta in città per la sua grande passione per la squadra di calcio locale, che milita nel campionato di Serie A. A scoprire il suo corpo senza vita è stato il figlio, allertato dalle colleghe di lavoro che non l’avevano vista presentarsi e che avevano notato come non rispondesse più al telefono. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Tira fuori le pa***”. Rissa tv tra Di Battista e Bocchino a Dimartedì: Floris costretto a reagire così (VIDEO)
Come raccontato dalla testata Frosinone Today, la morte sarebbe quasi certamente a seguito di un malore improvviso, durante la notte. Allarmato, il figlio si è recato nell’abitazione della donna, scoprendo la tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)
Gioviale, dinamica, amante della vita della natura e dello sport, Barbara Toti era conosciuta e amata dai colleghi e soprattutto a Frosinone anche per la sua attività di volontariato. Grande tifosa del Frosinone Calcio, non perdeva una partita dei giallazzurri. (Continua a leggere dopo la foto)
Una morte che ha scosso l’intera città di Frosinone che, appresa la notizia, ha subito inondato di messaggi di cordoglio la pagina Facebook di Barbara Toti. I funerali si sono svolti nella Chiesa Sacro Cuore di Frosinone.
Ti potrebbe interessare anche: Accoltellato alla gola da un venditore di rose: la folle aggressione, ancora violenza nelle città italiane