x

x

Vai al contenuto

Malore improvviso in casa, il dramma di Barbara: la tragedia scoperta dal figlio

Pubblicato il 18/10/2023 12:56 - Aggiornato il 18/10/2023 12:57

Un malore improvviso fatale, mentre si trovava nella propria abitazione di via Giuseppe Mazzini a Frosinone, nel Lazio. È morta così Barbata Toti, 56 anni, dipendente Acea molto conosciuta in città per la sua grande passione per la squadra di calcio locale, che milita nel campionato di Serie A. A scoprire il suo corpo senza vita è stato il figlio, allertato dalle colleghe di lavoro che non l’avevano vista presentarsi e che avevano notato come non rispondesse più al telefono. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Tira fuori le pa***”. Rissa tv tra Di Battista e Bocchino a Dimartedì: Floris costretto a reagire così (VIDEO)

barbara toti malore improvviso

Come raccontato dalla testata Frosinone Today, la morte sarebbe quasi certamente a seguito di un malore improvviso, durante la notte. Allarmato, il figlio si è recato nell’abitazione della donna, scoprendo la tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

barbara toti malore improvviso

Gioviale, dinamica, amante della vita della natura e dello sport, Barbara Toti era conosciuta e amata dai colleghi e soprattutto a Frosinone anche per la sua attività di volontariato. Grande tifosa del Frosinone Calcio, non perdeva una partita dei giallazzurri. (Continua a leggere dopo la foto)

barbara toti malore improvviso

Una morte che ha scosso l’intera città di Frosinone che, appresa la notizia, ha subito inondato di messaggi di cordoglio la pagina Facebook di Barbara Toti. I funerali si sono svolti nella Chiesa Sacro Cuore di Frosinone.

Ti potrebbe interessare anche: Accoltellato alla gola da un venditore di rose: la folle aggressione, ancora violenza nelle città italiane