Vai al contenuto

Ferragnez, è una finta? “Vi spiego io la verità”. La testimonianza del giornalista in TV. “E c’è qualcosa di orrendo…”

Pubblicato il 23/02/2024 14:00 - Aggiornato il 23/02/2024 14:01

Qualcuno, in queste ore confuse in cui si inseguono voci e certezze sulla rottura fra Fedez e la Ferragni, ha ipotizzato che in realtà siamo di fronte a una operazione di marketing. Qualcosa di finto, inscenato per distrarre dai problemi giudiziari della coppia. Un dubbio lecito quando si parla di una delle coppie più esposte e imprevedibili della mondanità nel nostro Paese. A spiegare la verità, ci pensa uno che li conosce bene. Il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Che intervenendo a La Vita in Diretta ha spiegato perché i due si sarebbero lasciati. Sì, perché “si sono lasciati davvero”, spiega Alessi. “Le persone che hanno informato Dagospia (il primo sito a dare la notizia, ndr) è molto vicina a Fedez. Dispiace perché è una bella famiglia”. (continua dopo la foto)

“Parliamo di una coppia che si è amata tantissimo. Poi c’era questa crisi che li rincorreva da diversi anni. Io sapevo che c’erano dei veri problemi”, sottolinea il giornalista. Che poi spiega come “Fedez ha avuto dei problemi molto seri e la coppia si è riunita”. Poi però sono arrivati i problemi sul fronte giudiziario che hanno investito la Ferragni, e i problemi già esistenti si sono ripresentati in tutta la loro gravità. Evidentemente le divergenze sono tali che non è stato possibile limitare i danni. “Mi dispiace per tanti motivi”, ha aggiunto Alessi in un video pubblicato si Instagram. “Soprattutto perché ci sono due bambini, e perché nel momento in cui una coppia vove una crisi così difficile è ancora più tragico che ci si separi”. (continua dopo la foto)

Il giornalista Roberto Alessi

Dunque, Alessi ha confermato che non si tratterebbe di un colpo di scena costruito per distrarre dalle inchieste che riguardano Ferragni. Ma dell’inevitabile approdo di una crisi che non ha retto alle tante vicissitudini degli ultimi tempi. Alessi ha voluto chiudere il suo messaggio con un’altra riflessione, che riguarda più che altro i meccanismi social. “E’ orrendo tutto l’odio sociale che li ha attaccati in questi ultimi mesi”, ha detto il giornalista. “Questa totale intolleranza mi mette davvero a disagio con il prossimo”, ha concluso.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/ferragnez-e-finita-lunione-fra-chiara-e-fedez-termina-da-fazio-dove-era-iniziata-ma-il-codacons-non-ci-sta/