x

x

Vai al contenuto

“Un imbecille”. Si parla di Filippo Turetta e Feltri esplode così: la sua reazione (VIDEO)

Pubblicato il 24/11/2023 14:57

Ha scelto parole tutt’altro che banali, come nel suo stile, per intervenire sulla vicenda del momento, il drammatico caso della morte di Giulia Cecchetin per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta. Un tema sul quale è intervenuto Vittorio Feltri durante l’ultima puntata del programma L’Aria che Tira, in onda su La7 e condotto da David Parenzo, per esprimere il suo punto di vista. Partendo da una frase, molto forte: “L’umanità fa schifo, lo sappiamo”. Il giornalista ha poi concentrato le sue attenzioni sulla figura di Turetta: “Ho letto tutto ciò che riguarda il caso di Giulia Cecchettin e mi sono convinto di aver letto la biografia di un imbecille”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Scatti d’ira improvvisi”. Filippo Turetta, le reazioni in carcere: “Chiede sempre la stessa cosa…”

Secondo Feltri, molte cose sembrano non tornare in questa storia e soprattutto nel comportamento di Filippo Turetta: “La sua imbecillità non è stata solo quella di uccidere una ragazza disponibile con lui e che cercava di evitare che si facesse del male, ma addirittura quando ha tentato la fuga con 200 euro in tasca e una macchinetta con poco carburante, cosa pensava di fare? Dove pensava di andare? Anche nel suo rapporto con la ragazza era un imbecille puro, basta leggere quello che lui diceva”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il riferimento del giornalista è a un audio mandato da Giulia alle amiche qualche mese prima della tragedia. Nella registrazione, la ragazza si confidava dicendo di voler tagliare i rapporti con Filippo e rivelando di avere paura di farlo perché lui minacciava di ammazzarsi in caso di rottura. (Continua a leggere dopo la foto)

feltri filippo turetta

Vittorio Feltri ha poi concluso ponendo l’accento su un dato in particolare: “Continuiamo a dire che il fenomeno dei femminicidi è uno schifo italiano, ma se andiamo a vedere le statistiche scopriamo che l’Italia e la Grecia sono i due paesi che hanno minori casi”.

Ti potrebbe interessare anche: Vaccino Covid e cancro, le testimonianze choc e la rivelazione del ricercatore dell’Iss a “Fuori dal coro” (VIDEO)