
Italia col fiato sospeso per il malore improvviso che ha colpito il professor Vittorio Emanuele Parsi, politologo, esperto di geopolitica e saggista ormai noto al grande pubblico grazie alle sue apparizioni in tv e al boom dei suoi libri. Parsi si trovava a Cortina, ed è stato operato d’urgenza al cuore a Treviso. Stando a quanto riportano alcuni organi di stampa, tra cui Il Giornale d’Italia, sarebbe in condizioni “gravissime”. Alle 18 dello stesso giorno, aveva presentato il suo ultimo scritto, “Madre Patria” in occasione dell’evento Una Montagna di Libri. Queste sono ore di apprensione per il professore ordinario di Relazioni internazionali presso la Facoltà di Scienze politiche e sociali della Cattolica. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Sfilano la sedia a De Luca, il tonfo è clamoroso: il VIDEO che sta facendo impazzire l’Italia

Secondo le ultime ricostruzioni, Parsi si sarebbe sentito male nella serata di mercoledì 27 dicembre. È stato operato al cuore dopo un’intervento durato alcune ore e la prognosi è al momento riservata. Il 62enne si trova adesso in terapia intensiva e tutta la sua famiglia è al capezzale. Un forte dolore al petto che lo ha costretto ad essere trasportato in ospedale a Cortina. Una volta valutata la gravità delle condizioni, il trasferimento a Belluno e poi a Treviso, dove è avvenuta l’operazione.
Ti potrebbe interessare anche: Anziano rimprovera un uomo senza il guinzaglio: la reazione è folle (VIDEO). Attenzione, immagini forti