x

x

Vai al contenuto

“Se le è tatuate in faccia”. Il dettaglio sul volto di Bonaccini scatena curiosità e polemiche: ve n’eravate accorti?

Pubblicato il 18/02/2023 11:12 - Aggiornato il 18/02/2023 14:29

Cos’è successo al volto di Stefano Bonaccini? Il riferimento non è tanto alle rughe che, comprensibilmente, possono essere apparse sulla fronte dell’aspirante segretario dem al solo pensiero di dover prendere in mano le redini di un partito più che mai allo sbando, reduce da infinite batoste elettorali e dalle solite voci di spaccature imminenti. Il dettaglio che ha colpito gli utenti in queste ore è piuttosto un altro, anche questo prettamente fisico: le sopracciglia. Sì perché stando a quanto rivelato da Affari Italiani, Bonaccini se le sarebbe rifatte, come dimostrato da alcune fotografie che lo immortalano negli ultimi giorni al centro di alcuni incontri organizzati per la campagna dei candidati alla guida del Pd. Le differenze, rispetto ad alcune immagini del passato, sembrerebbero in effetti lampanti. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Cacciari seppellisce il Pd. La durissima intervista del filosofo su Bonaccini, Schlein & Co.

Affari Italiani ha anche raccolto, a tal proposito, la reazioned i vecchi esponenti della sinistra, tutti abbastanza scioccati di fronte a questa ricercatezza estetica. “Ma che è, la settimana enigmistica? ” è stata la risposta di Teo, bolognese. “Ah sì le sopracciglia, ma a che serve ‘sta cosa in faccia?”. E ancora Claudio, toscano e a sinistra da una vita: “Oramai non li capisco più”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non era meglio puntare sulla sostanza” è stato il commento di Dino. Che ha poi aggiunto: “Una volta leggevamo Marx, oggi ci rifacciamo le sopracciglia. Abbiamo tanti di quei casini, invece che pensare a ‘ste caz..te… Bonaccini, sembra una puntata de… i Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Per forza poi vince la Meloni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Bonaccini sopracciglia tatuate

In molti, insomma, non sembrano convinti che la strada da seguire per rimontare su Giorgia Meloni nei sondaggi sia quella dell’estetica. Secondo Affari Italiani, Bonaccini avrebbe optato per un intervento di microblading, una tecnica di tatuaggio semi permanente che come dice la pubblicità “dona alle sopracciglia colore e pienezza, eliminando buchi e ricostruendo l’arcata con l’introduzione di pigmenti”. L’uomo che potrebbe presto prendere il comando del Pd, insomma, si è tatuato le sopracciglia. Segni, indubbiamente, dei tempi che cambiano. Forse troppo, spiazzando gli stessi militanti.

Ti potrebbe interessare anche: “Il fascismo…”. Elly Schlein ci riprova, Borgonovo la asfalta in diretta (il VIDEO)