x

x

Vai al contenuto

“Oddio, è crollato!”. Paura per Biden: il VIDEO del presidente Usa che finisce a terra

Pubblicato il 23/02/2023 11:11
Biden cade scale aereo
Il presidente Usa inciampa e cade sulle scale dell’Air Force One

Ci risiamo. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden deve avere delle serie difficoltà con le scale del suo aereo presidenziale, l’Air Force One. Infatti è inciampato e lo si vede mentre cade in avanti nella risalita per ripartire da Varsavia e fare ritorno negli Usa. Il problema è che in tanti vedono questi suoi inciampi come una metafora del suo intero mandato, e soprattutto come un segno di vecchiaia e debolezza in un momento in cui, invece, servirebbero forza e fermezza. Soprattutto se da presidente Usa ti devi confrontare con quello russo, Vladimir Putin, che invece ostenta sempre grande sicurezza e una forma impeccabile. Certo, c’è qualche anno di differenza, ma non si è mai visto Putin inciampare o cadere. Il video della caduta di Biden, come la volta precedente, ha subito infiammato i social. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Non ti illudere”. La replica di Giordano a Fedez dopo le polemiche: una lezione di stile (IL POST)

Il presidente Usa si è comunque rialzato rapidamente e ha continuato verso la porta, facendo un rapido cenno prima di entrare. Dopo aver concluso il tour di tre giorni in Europa, in cui è stato di nuovo in visita in Ucraina aumentando il livello di tensione con la Russia, il presidente americano è stato ripreso mentre saliva con passo svelto sull’aereo incaricato di riportarlo a casa: a un certo punto è però inciampato ed è quasi caduto a terra. Come ricorderete, non è la prima volta che accade. C’è infatti un precedente analogo che fece molto discutere. E su Google e Youtube “Biden cade scale aereo” è una delle cose più ricercate. (Continua a leggere dopo il video)

Le precedenti cadute di Biden

Chi non è a favore di Biden – e ora negli Stati Uniti sono in molti, soprattutto all’interno del suo stesso partito che non vuole la ricandidatura, ha subito strumentalizzato il video del presidente che cade sulle scale dell’aereo per sostenere che il “nonnetto”, ormai 80enne, è meglio che vada in pensione e che non è più in grado di gestire una situazione così delicata per il Paese e per il mondo intero. Il precedente di Biden che cade sulle scale dell’aereo risale a marzo 2021. Mentre a giugno di quest’anno è caduto dalla bicicletta durante una gita nel Delaware.

Ti potrebbe interessare anche: “Stangata sui mutui”, la denuncia del Codacons: ecco quanto pagheremo in più per i rialzi della Bce