Vai al contenuto

“Stai zitto, pagliaccio”. Scoppia la rissa a Stasera Italia: Battista contro Sansonetti, caos in diretta (VIDEO)

Pubblicato il 31/10/2023 08:57 - Aggiornato il 31/10/2023 11:17

Sono volate parole decisamente pesanti nel corso dell’ultima puntata del programma Stasera Italia, condotto da Augusto Minzolini su Rete 4. Ospiti della trasmissione i giornalisti Piero Sansonetti e Pierluigi Battista, che si sono sfidati in un accesissimo duello verbale sfociato, nel finale, in veri e propri insulti da una parte e dall’altra. Gli animi si sono accesi al momento di affrontare il delicato tema della guerra in corso nell’area della Striscia di Gaza, esplosa dopo l’attacco lanciato da Hamas contro Israele. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Come si può lavorare così tanto?” La tiktoker si sfoga, ma gli utenti la massacrano: il VIDEO diventa un caso
“Devo pensarci io?”. Elenoire Casalegno punta il dito contro il sindaco di Milano Sala e lo umilia così: il VIDEO

battista sansonetti stasera italia video

Il primo a prendere la parola è stato Pierluigi Battista, che ha commentato un servizio lanciato da Stasera Italia sulle manifestazioni degli ultimi giorni: “Queste non sono piazze pro Palestina ma pro Hamas. La Palestina non c’entra niente”. Sansonetti, però, a quel punto lo ha interrotto. (Continua a leggere dopo la foto)

battista sansonetti stasera italia video

“Come la Palestina non c’entra niente – ha urlato Sansonetti – 20 mila persone in piazza con la bandiera della Palestina e tu dici che non c’entra? Allora per te sono tutti pagliacci, anche il Papa che dice di mobilitarsi per la Palestina”. Battista si è subito acceso: “Non fare il pagliaccio”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il pagliaccio sei te. Ma vai a quel paese” è stata la replica di Sansonetti. Poi Pierluigi Battista ha provato a completare il suo pensiero: “Basta che non mi interrompe quel pagliaccio. Nelle manifestazioni che si sono viste in Turchia c’è stato anche l’assalto a due sinagoghe. Cosa c’entra l’assalto alle sinagoghe con la questione palestinese?”.

Ti potrebbe interessare anche: Botox fai-da-te, dilaga sui social la pericolosissima moda. Come funziona e cosa si rischia