x

x

Vai al contenuto

Malore improvviso, il dramma di Alice a soli 21 anni: la terribile scoperta della madre

Pubblicato il 18/12/2023 10:02 - Aggiornato il 18/12/2023 11:07

Un tragedia assurda e che ha sconvolto una comunità intera, quella andata in scena a Pesaro nelle scorse ore. Con la notizia della morte di Alice Tiberi, di soli 21 anni, che ha lasciato nel dolore i parenti, gli amici e i tantissimi che in città conoscevano la ragazza e non riescono a spiegarsi come sia potuta accadere una simile tragedia. La giovane è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Torrette a seguito di un malore, ma dopo sette giorni di ricovero i medici hanno comunicato il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sguardo basso e…” Filippo Turetta, le indiscrezioni dal carcere nel giorno del compleanno
“Lasciala stare!” Difende la ragazza, ma per lui finisce malissimo. Le città ostaggio della violenza

alice tiberi malore

Come spiegato dal Messaggero, sarà l’autopsia a rivelare le cause della morte della ragazza: “Alice non aveva particolari problemi di salute fino a quella mattina del 7 dicembre quandola mamma Ine dopo aver tentato più volte di mettersi in comunicazione con lei, ha lasciato il lavoro ed è andata a casa, spinta da un terribile presentimento. Alice era nel suo letto e non dava segni di vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

alice tiberi malore

Il personale del 118 subito allertato è intervenuto nella casa di Mercatale, ha tentato le manovre di rianimazione. Nel frattempo è intervenuta l’eliambulanza che ha trasportato la ragazza all’ospedale di Ancona. Sette giorni di speranze dopo il malore, poi la tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

alice tiberi malore

Dal primo cittadino Daniele Grossi a tutta la comunità sono arrivati messaggi di cordoglio e di affetto nei confronti della famiglia Tiberi. Ieri in segno di lutto sono state spente tutte le luci natalizie a Mercatale. La partita di calcio del Sassocorvaro contro la Viridissima di Apecchio è stata rinviata per permettere a giocatori e dirigenti di partecipare alle esequie. Annullato anche il natale a Casinina.

Ti potrebbe interessare anche: “Meteo, cambia tutto”. Attenzione alle previsioni: cosa ci aspetta nei prossimi giorni