x

x

Vai al contenuto

“Sguardo basso e…” Filippo Turetta, le indiscrezioni dal carcere nel giorno del compleanno

Pubblicato il 18/12/2023 11:04 - Aggiornato il 18/12/2023 12:40
filippo turetta carcere

Filippo Turetta ha appena compiuto 22 anni, il primo compleanno in carcere dopo l’arresto a seguito dell’omicidio di Giulia Cecchetin, l’ex fidanzata uccisa con un coltello. Il giovane è rinchiuso nel carcere di Montorio Veronese ma non si trova più nell’area psichiatrica sperimentale, bensì nell’infermeria, dove a fargli compagnia ci sono un’altra ventina di carcerati. Come spiegato dalla testata The Social Post, il ragazzo avrebbe manifestato però serie difficoltà in questi giorni.
Chiara Ferragni di nuovo nei guai: dopo il caso pandoro, altre brutte notizie: “Ora basta”

filippo turetta carcere

Secondo The Social Post, infatti, Turetta “fa fatica a sostenere lo sguardo e si vergogna molto”. Sempre secondo le stesse fonti, il giovane detenuto si troverebbe al momento nell’unica sezione del carcere veronese “dov’è installata la console per i videogiochi. Un solo apparecchio per tutti in una saletta, ovviamente, non dentro la sua cella”. (Continua a leggere dopo la foto)

filippo turetta carcere

A Turetta sarebbe permesso anche di consultare libri e giornali. Secondo quanto si apprende, inoltre, presto i genitori potrebbero tornare a trovarlo dietro le sbarre. Si tratterebbe del secondo colloquio familiare dopo quello avvenuto il 3 dicembre scorso. Dal punto di vista delle indagini, invece, cresce l’attesa per la pubblicazione dei risultati delle analisi dei Ris di Parma effettuate sulla Fiat Punto nera di Turetta. L’auto è giunta venerdì scorso dalla Germania in Emilia. Sotto osservazione sono soprattutto le macchie di sangue rinvenute nel veicolo. Si dovrà stabilire se quello compiuto su Giulia Cecchettin sia stato un omicidio premeditato.

Ti potrebbe interessare anche: Malore improvviso, il dramma di Alice a soli 21 anni: la terribile scoperta della madre