in

“Con me non sarebbe capitato”. Trump elogia Putin e la sinistra Usa va in tilt

Pubblicato il 23/02/2022 20:48

I complimenti di Trump

Durante uno show televisivo, proprio Donald Trump si è esposto elogiando Putin più volte: <<Bisogna dire che ci sa proprio fare. È un genio!>> Trump ha spiegato di aver osservato Putin mentre faceva il suo discorso alla nazione: <<Ha dichiarato che una bella porzione dell’Ucraina, dico dell’Ucraina, è indipendente. Cioè è fantastico. Ho detto: ‘Ma quanto è intelligente!’ E ora ci entra come peacekeeper, cioè con la forza di pace più potente. Potremmo farlo anche noi al nostro confine Sud>>, ha scherzato l’ex presidente americano, con riferimento al confine con il Messico.
(Continua a leggere dopo la foto)

Biden? Ha sbagliato

<<Conosco molto bene Putin e durante la mia amministrazione non avrebbe mai fatto quello che sta facendo ora, assolutamente no”, ha affermato in tv l’ex presidente americano. Le tattiche dello zar sono state “intelligenti”, ha aggiunto Trump. Poi è tornato ad attaccare Biden: <<Ha truccato le elezioni, non dovrebbe essere là. Comunque la crisi si sarebbe potuta evitare se fosse stata gestita in maniera appropriata dall’attuale presidente USA Joe Biden.>>
(Continua a leggere dopo la foto)

Dagli USA accuse alla Germania

Sempre durante il programma poi, alle 20 alle 21 è toccato al popolarissimo Tucker Carlson che è tornato a battere su argomenti diventati un suo cavallo di battaglia: l’Ucraina è strategicamente irrilevante per gli Stati Uniti, meglio difendere i confini dell’America dall’invasione dei clandestini che quelli dell’Ucraina dalla Russia. Un conflitto nell’Est europeo per il cittadino Usa comporta costi e nessun vantaggio.

In chiusura, dalle 21 alle 22, Sean Hannity ha trasmesso un filmato d’archivio di Trump da presidente che, durante un meeting col capo della Nato, accusa la Germania di essersi messa nelle mani di Mosca acquistando il grosso della sua energia dalla Russia. In chiusura viene poi spiegato come Trump fosse pronto a offrire agli europei gas americano al posto di quello russo, ma i Paesi Ue hanno lasciato cadere la cosa e «Biden ha distrutto quello che Trump aveva costruito».
(Continua a leggere dopo la foto)

Trump is back

L’ex presidente americano, insomma, non perde occasione per tornare sulla ribalta, il tutto a pochi giorni dal lancio del suo personale e discusso social network.

Potrebbe interessarti anche: “Il piano segreto di Mosca per invadere l’Ucraina”. Biden svela le interazioni di Putin

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!

“Viaggi esotici e ricevimenti di gala”. Di Maio, l’offesa viene dall’alto e la figuraccia è mondiale

“Presidente Mattarella, perchè ci ignorate sistematicamente?” L’appello dei familiari delle vittime Covid