in

Liberatoria sugli effetti collaterali a lungo. C’è solo per il Covid, ma non per gli altri vaccini

In tv e sui giornali nessuno lo sta dicendo. L’unico che lo ha fatto notare, ingaggiando uno scontro in diretta con Pregliasco, è il leader di ItalExit, il senatore Gianluigi Paragone, il quale è stato ospite della puntata del 2 agosto di Controcorrente su Rete4 e ha sollevato il tema dei possibili danni a lunga distanza provocati dei vaccini anti-Covid. C’è infatti una differenza a dir poco vergognosa tra i moduli del consenso informato che firmano i cittadini per il vaccino anti-Covid e quelli relativi agli altri vaccini. (Continua a leggere dopo la foto)

Negli altri moduli, infatti, non si parla dei possibili effetti a lungo termine. In questo dell’anti-Covid, invece, la formula compare e addirittura questi effetti a lungo termine si definiscono “sconosciuti”. Nel consenso informato – che l’utente sottoscrive prima della somministrazione della dose – la dicitura magicamente compare al punto 10 del consenso informato alla vaccinazione anti Covid-19 recita: “Non è possibile prevedere danni a lunga distanza”. Questa formula, però, scompare dalle pagine che il cittadino sottoscrive per tutti gli altri vaccini. Perché? (Continua a leggere dopo la foto)

Nel suo intervento in trasmissione, Paragone ha mostrato la differenza tra i moduli, che anche noi qui riproponiamo. Quello dell’Asst di Pavia e quello di Roma, ad esempio. “Negli altri moduli informativi quella dicitura non c’è, come potete vedere”, ha detto Paragone facendo notare a tutti, in diretta, sia l’uno che l’altro documento, e sottolineando l’incredibile anomalia. (Continua a leggere dopo la foto)

Paragone sbotta: “Siete incredibili. Uno vi porta i documenti e neanche di fronte a queste evidenze riuscite ad ammettere le cose”, dice riferendosi a Pregliasco che provava ad abbozzare un’imbarazzata replica priva di contenuti. L’invito è dunque quello di controllare tutti i moduli di consenso informato e di vedere se viene riportata quella dicitura. Sarete sorpresi.

Ti potrebbe interessare anche: Muore un altro ragazzo di 31 anni dopo il vaccino: la tragedia ad Asiago

Green Pass, imprenditori vincono ricorso al Tar! Cosa succederà nella nota isola turistica

Mps, Profumo ha lo stesso avvocato del Procuratore Greco: esposto al Csm