x

x

Vai al contenuto

“Per me finisce qui”. Lite clamorosa in diretta, Tiberio Timperi lascia Uno Mattina: gelo in studio (VIDEO)

Pubblicato il 12/06/2023 12:06

Non sembra tirare decisamente un’aria serena a Uno Mattina, uno dei programmi di punta delle prime ore della giornata in casa Rai. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, è andato in onda un siparietto che ha lasciato gli spettatori letteralmente a bocca aperta, con una vera e propria lite tra i conduttori Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. Quest’ultimo stava conducendo la consueta rassegna stampa quando, improvvisamente, ha iniziato ad approfondire la notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. A quel punto Timperi ha sbuffato e Ippoliti, sorpreso, ha scherzato: “Ti faccio un bel massaggio e tu mi dici quale è il problema, altrimenti finisce qua”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Prove generali di guerra mondiale”. L’esercitazione della Nato che vogliono tenerci nascosta (VIDEO)

Timperi, però, non è sembrato affatto divertito, anzi. “Parliamo dopo” ha detto. E di fronte all’insistenza di Ippoliti, che evidentemente voleva chiudere la questione subito, ha di nuovo replicato: “Ma non ci penso nemmeno, per me può finire qui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Tiberio Timperi, clamorosa lite a Uno Mattina

Non sapendo più cosa fare, Ippoliti ha interrotto la rassegna stama e ha chiesto “E adesso che facciamo?”. Replica di Timperi: “Continuate a sbuffare”. Il conduttore ha poi lasciato lo studio, creando un evidente buco in scaletta che ha provocato non poco imbarazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il video dell’accaduto è subito diventato virale, anche perché la scelta di mettere in sottofondo la sigla della serie tv Stanger Things ha reso tutto ancora più surreale. Sul caso è intervenuto anche il Codacons, che ha annunciato “un esposto all’Agcom e alla commissione di Vigilanza Rai” e parlato di “minacce e bullismo da parte del conduttore”.

Ti potrebbe interessare anche: Sospesi per il commento “sessista”. Briatore-Parenzo, lite in diretta: “Ora non si può più dire…”(VIDEO)