Vai al contenuto

“Un eroe”. Il coraggio del tassista che sventa l’aggressione a 3 ragazze: il VIDEO del suo grande gesto

Pubblicato il 30/10/2023 11:43

“Va tutto bene ragazze?”. Una domanda apparentemente banale, semplice. Dietro la quale si nasconde però il grande atto di coraggio di un tassista che, capendo la situazione di difficoltà di un gruppo di giovani, ha deciso di non far finta di niente e fermarsi per capire cosa stesse succedendo e prestare aiuto. Un episodio andato in scena nei giorni scorsi a Corso Como, a Milano, dove il conducente è riuscito a salvare tre ragazze dalla possibile aggressione di un uomo che, dopo averle puntate, aveva iniziato a inseguirle con fare minaccioso. Per fortuna, però, il taxi è riuscito a portarle in salvo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Soumahoro, alla fine le hanno arrestate. La Guardia di finanza questa mattina…

tassista salva tre ragazze video

Nel video dell’accaduto, pubblicato dalla testata Fanpage, si vede l’uomo accostare e iniziare a urlare alle ragazze: “Venite qua vicino, venite qua vicino”. E poi ancora: “Salite presto, salite”. Nel frattempo l’aggressore, vedendo le potenziali vittime fuggirgli sotto il naso, aveva iniziato a colpire gli sportelli del taxi, mentre il conducente gli urlava di allontanarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

tassista salva tre ragazze video

Una sequenza diventata virale in rete, con il tassista applaudito dal popolo dei social per non aver voltato lo sguardo, fingendo di non vedere e non capire. L’uomo, un cinquantenne, ha raccontato a Fanpage che nessun altro, a parte lui, aveva deciso di fermarsi, nonostante fosse evidente la situazione di pericolo per le tre ragazze. (Continua a leggere dopo la foto)

“Alcuni automobilisti hanno suonato il clacson per farmi segno di sbrigarmi – ha raccontato l’uomo a Fanpage – Noto assenza di empatia da parte della persone”.

Ti potrebbe interessare anche: Zucchero, insalata, ketchup e non solo: cambia tutto. Ecco come l’Europa rivoluziona la nostra spesa