Come recitava una delle indimenticabili barzellette del mito Gigi Proietti, “ar cavaliere nero non je devi rompe er ca…”. Ecco, lo stesso vale per il colonnello Giuliacci, diventato protagonista di uno sfogo che in pochi minuti ha conquistato il web. Il colonnello Mario Giuliacci da qualche tempo è attivissimo sulle varie piattaforme social, in particolare sul suo seguitissimo canale TikTok che conta oltre 85mila follower e più di 1,1 milioni di “mi piace”. Oltre alle seguitissime previsioni meteo in tv e sul web, dunque, Giuliacci ha trovato questa nuova strada su uno strumento fondamentale per tenersi aggiornati sulle ultime previsioni e tendenze del meteo e in cui si può interagire direttamente con l’esperto. Qui, però, qualcuno si è lasciato andare a commenti offensivi nel corso di una “live”. E la reazione di Giuliacci è stata da Oscar. (Continua a leggere dopo il video)
>>> Quali sono le lauree che fanno guadagnare di più in Italia: la classifica (tra certezze e sorprese)
#Giuliacci unchained: non lo fate incazzare!! pic.twitter.com/MCsYgMBTtw
— Greta Locatelli (@winxinpensione) March 24, 2024
Giuliacci si è infatti infuriato per i commenti di un utente, tale Daniele, che ha rimediato un bel liscio e busso dal colonnello. Alcuni “consigli” non richiesti del follower hanno scatenato la reazione del meteorologo che ha sbottato: “Senti Daniele per favore va a casa tua e fatti i cazzi tuoi, capito? Io non ho bisogno dei tuoi consigli!”, tuona Giuliacci come documentato da spezzoni di video che sono stati diffusi sui social. E poi: “Se venite qui a fare i maleducati, caro Daniele del cazzo, ti mando a casa, capito? Sparisci”, sbotta Giuliacci che lancia un messaggio a tutti gli hater o potenziali leoni da tastiera: “Adesso faccio lo stesso” con chi “viene qua a offendere”. La chiosa? “Gente inutile! Vengono qui che vogliono un po’ di visibilità, si sente citato da Giuliacci… Lo sai perché ti ha citato? Perché sei uno stronzo!”. Morale? A Giuliacci non je dovete rompe er ca…
Ti potrebbe interessare anche: Cancro, tanti giovani come Kate: “La scienza non sa spiegarlo”. Di quali tumori si tratta e come accorgersene per tempo