Vai al contenuto

Malore improvviso in vacanza, davanti ai figli e al marito: il dramma di Sara, 40 anni

Pubblicato il 09/01/2024 11:31

Una morte improvvisa che ha lasciato sgomenta una comunità intera, quella degli abitanti di Marcon, paese in provincia di Venezia dove abitava Sara Caretto, la quarantenne deceduta nei giorni scorsi a Londra mentre si trovava in vacanza con il marito, Danilo Ferraro, i loro tre figli di 17, 14 e 10 anni e in compagnia di alcune coppie di amici. La causa del malore, in attesa di ulteriori accertamenti, sembra un malore fatale. La famiglia, come riportato dal Messaggero, era tranquillamente partita assieme ad altre persone per trascorrere in serenità alcune giornate di questo inizio d’anno nel cuore della metropoli londinese. (Continua a leggere dopo la foto)
“Non lo so…” Elly Schlein, altra figuraccia a In Onda. Il suo intervento diventa un autogol (VIDEO)

Sara Caretto

Secondo quanto si è appreso, nei giorni scorsi la donna avrebbe improvvisamente avvertito un malessere e sarebbe stata subito condotta in un ospedale della capitale britannica dove poi, nonostante le cure prestate dai sanitari, è deceduta. Alcune persone che la conoscevano e la frequentavano dicono che non c’era assolutamente nulla che potesse far presagire un epilogo così tragico. (Continua a leggere dopo la foto)

Sara Caretto, sempre secondo il Messaggero, non accusava disturbi e quindi, almeno apparentemente, godeva di buona salute. Un fulmine a ciel sereno, dunque, che ha stroncato la vita ad una giovane mamma, che oltre al marito lascia tre figli minorenni. Sui social rimangono le immagini della famiglia unita al completo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il sindaco di Marcon Matteo Romanello e la vice sindaco Carolina Misserotti, a nome dell’amministrazione comunale marconese, hanno espresso in questo momento di forte dolore cordoglio e partecipazione al marito e ai figli per la disgrazia che li ha colpiti. Della vicenda sono state interessate anche le forze dell’ordine, contattate per le formalità relative al rimpatrio della salma dall’Inghilterra.

Ti potrebbe interessare anche: “Non lo so…” Elly Schlein, altra figuraccia a In Onda. Il suo intervento diventa un autogol (VIDEO)