x

x

Vai al contenuto

“Non lo so…” Elly Schlein, altra figuraccia a In Onda. Il suo intervento diventa un autogol (VIDEO)

Pubblicato il 09/01/2024 09:56 - Aggiornato il 09/01/2024 11:32

Un intervento che ha fatto discutere, quello di Elly Schlein durante l’ultima puntata del programma In Onda su La7. La segretaria del Pd, impegnata nel non semplice compito di recupare il terreno perduto nei confronti del centrodestra, ha cercato di affrontare vari temi, a partire dall’attualità politica. Finendo però per attirarsi contro ancora una volta le critiche degli utenti sui social, compresi i militanti di centrosinistra. Che non hanno gradito, per esempio, le risposte date sul fronte elezioni europee? “La destra è più brava di noi a nascondere i problemi. Mi candiderò? Non lo so, l’importante è avere una lista forte e plurale”. (Continua a leggere dopo la foto)
Malore improvviso in vacanza, davanti ai figli e al marito: il dramma di Sara, 40 anni
“Mai sentito dire comunista…” La lezione di Beatrice Venezi alla sinistra: i social applaudono

elly schlein in onda

E ancora. Per le Regionali avete trovato un accordo con il resto del centrosinistra? “Stiamo mettendo molto sforzo per costruire coalizioni ampie. Abbiamo chiesto ai nostri territori la generosità di lavorare a coalizioni ampie, ma coerenti”. Chi candidate alle prossime Amministrative? “Siamo al lavoro e non ricordo altre elezioni in cui sei mesi prima si conoscevano ancora i candidati”. (Continua a leggere dopo la foto)

Zero nomi, programmi a dir poco fumosi, nessuna decisione sul futuro del Partito Democratico e sulle possibili alleanze. La sensazione trasmessa è stata quella di una formazione ancora in alto mare, incerta un po’ su tutto. Con gli utenti che, puntualissimi, non hanno mancato di farlo notare nei commenti, spietati: “Almeno il nome se lo è ricordato”, “E ti pare poco?”. (Continua a leggere dopo la foto)

elly schlein in onda

Nemmeno sul difficile rapporto con il Movimento Cinque Stelle, a tratti alleato e a tratti rivale, Schlein è stata in grado di fornire delucidazioni. Il risultato? Ancora una volta, la partecipazione della segretaria del Pd a un talk show è sembrata più un autogol che altro. Con i militanti, insoddisfatti, a chiedersi “quando arriverà finalmente un cambio di rotta”.

Ti potrebbe interessare anche: “Mai sentito dire comunista…” La lezione di Beatrice Venezi alla sinistra: i social applaudono