in

Paragone: “Oggi in Italia è nato un partito. Ne dovete prendere atto”

Con un comunicato stampa il senatore Gianluigi Paragone e il suo comitato elettorale rivendicano il buon risultato ottenuto alle amministrative: “Oggi in Italia è nato un nuovo partito e tutti ne devono prendere atto”. (Continua dopo la foto)

“I dati e i numeri che stanno arrivando da Milano, Roma, Siena, Bologna e da altri centri in cui ci siamo presentati per la prima volta alle elezioni amministrative sono inequivocabili”, afferma Paragone, leader di Italexit e candidato sindaco di Milano.
“La vera novità di queste elezioni -prosegue il leader- è la nascita di un nuovo partito che si affaccia per la prima volta sul panorama politico nazionale”.

“Abbiamo affrontato campagne elettorali anomale, anestetizzate come è successo a Milano, senza avere alle spalle le strutture dei grandi partiti, senza le loro possibilità economiche e con uno spazio molto limitato sui media. Nonostante questo abbiamo raggiunto percentuali importanti con una squadra appena formata, giovane e volonterosa: e i numeri dicono che Italexit c’è, ne devono prendere atto”, conclude il senatore. (Continua dopo la foto)

I dati parlano chiaro: i risultati di Roma e di Milano sono eccellenti. Scendendo nel dettaglio a Roma al momento arriviamo a toccare il 4% dei voti, dato che nessuno si sarebbe immaginato. A Milano la lista Paragone, invece, supera il 3% ed entra in consiglio superando il Movimento 5 Stelle.

Una nuova pillola da assumere ai primi sintomi: così cambierà la lotta al Covid

Suppletive Roma, ItalExit sfonda il muro del 4%, un risultato incredibile: “Non ci fermeremo”