Vai al contenuto

“Mi hanno aggredita!”. Alessandra Mussolini choc: il VIDEO in diretta. Cosa è successo e come sta

Pubblicato il 27/02/2024 08:00

Una bruttissima disavventura per l’eurodeputata di Forza Italia Alessandra Mussolini. È stata lei stessa, attraverso un video pubblicato sui social, a raccontare quello che le è successo. Mussolini è stata infatti aggredita da uno sconosciuto a Strasburgo. L’eurodeputata si trova nella città francese perché è in corso la sessione plenaria del Parlamento europeo. “Sono stata aggredita… con uno che parlava italiano. Una serie di insulti pazzeschi. Aveva una specie di stampella, me l’ha data addosso, sulla schiena, sulle spalle. Sono stravolta”, ha detto a caldo. All’Adnkronos Alessandra Mussolini ripercorre telefonicamente l’episodio: “Era appena finita la seduta del Parlamento europeo, io stavo camminando per strada accompagnata dal mio assistente, indossavo un cappuccio perché fa freddo”, poi l’inimmaginabile. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Mi hai spaccato la testa!”. Conte nella bufera: il VIDEO della contestazione. Va alla manifestazione e finisce malissimo

Racconta Alessandra Mussolini: “Ad un certo punto un tizio sui 40 anni è spuntato dal nulla: era italiano, lo so perché ha cominciato a insultarmi violentemente, diceva ’Mussolini pezzo di m…., fascista, e altre cose del genere”. A quel punto, l’uomo “si è avvicinato, era armato di un bastone, una specie di stampella, e ha cominciato a darmi addosso, sull’orecchio, sulla testa, sulla schiena, alle spalle”, racconta la Mussolini. La parlamentare non ha riportato ferite gravi, ma è sotto choc: “Io sono stravolta, incredula. Uno non se lo aspetta, così in centro, a Strasburgo, è assurdo”, scandisce. “Non riuscivano a fermarlo perché era una furia. Mi ha riconosciuto ed è scattato, colpendomi forte da dietro, pronunciando parolacce di tutti i tipi sul nome ‘Mussolini’ e minacciando di ammazzarmi”.

QUI il video del racconto di Alessandra Mussoli

Ti potrebbe interessare anche: Le 7 aziende che governano il mondo: chi sono, cosa fanno e quanto guadagnano. Numeri choc

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure