Vai al contenuto

“Vogliono conquistare Roma”. L’allarme di Mario Giordano: “Nessuno ne parla, ma io ho paura” (VIDEO)

Pubblicato il 09/11/2023 09:28

Un tema che continua a dividere, quello della guerra esplosa nella striscia di Gaza. E sul quale il mondo della politica si è ampiamente confrontato, accusato e diviso, con parole di fuoco volate più volte negli studi dei talk show italiani. Altro argomento che sta tenendo banco (e facendo paura) è quello del terrorismo: alcuni predicatori di Hamas hanno indicato Roma come prossimo obiettivo dell’organizzazione terroristica, spingendo le autorità ad alzare il livello di attenzione. Proprio questi scenari sono stati al centro dell’ultima puntata del programma Fuori dal Coro, in onda su Rete 4. (Continua a leggere dopo la foto)
Rissa e cinghiate, delirio nella metro. Il terrore tra i passeggeri: cosa è successo. Il VIDEO virale

mario giordano fuori dal coro

Mario Giordano ha puntato il dito proprio contro i terroristi islamici durante l’editoriale di inizio trasmissione: “Oggi mi sento Fuori dal Coro perché penso che davvero vogliono conquistare Roma. Nessuno ne parla ma loro, i terroristi islamici, in queste ore lo dicono chiaramente”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’allarme di Mario Giordano a Fuori dal Coro

“Mi fanno paura questi predicatori di Hamas, questi terroristi islamici che ci considerano loro nemici. Ovviamente per la posizione che ha l’Italia nella guerra tra Israele e Palestina – ha detto Giordano – Dicono che Roma sarà conquistata, avamposto per la conquista di tutta l’Europa. Mi fanno paura”. (Continua a leggere dopo la foto)

mario giordano fuori dal coro

“Queste parole si inseriscono in una tradizione della cultura islamica che mette le radici addirittura in Maometto – ha concluso il conduttore – Costantinopoli cadrà per prima, poi cadrà Roma è un detto di Maometto in uno dei libri sacri dell’Islam e poi è stato ripetuto molte volte. Ad esempio all’inizio degli anni Ottanta in un documento della Fratellanza musulmana che è rimasto a lungo segreto: Roma resta da conquistare”.   

Ti potrebbe interessare anche: Vaccini Covid, prima causa milionaria. 80 danneggiati trascinano in tribunale Big Pharma: dove e quanto chiedono