Vai al contenuto

Si accascia in spiaggia, muore durante l’allenamento. Malori improvvisi, lutto in caserma e dramma al mare

Pubblicato il 12/07/2023 09:18 - Aggiornato il 12/07/2023 14:51

Due episodi a distanza di poche ore l’uno dall’altro e che hanno visto due persone perdere la vita a causa di malori improvvisi, che purtroppo si sono rivelati fatali. A Novara, rabbia e sconcerto hanno accompagnato la notizia della drammatica scomparsa di Francesco Zuso, militare di 54 anni che si trovava in servizio nella caserma della città. Grande appassionato di fitness, l’uomo si trovava in palestra per fare un po’ di allenamento quando, di colpo, si è accasciato al suolo privo di senso. Soccorso e trasportato immediatamente in ospedale, è deceduto poco dopo nonostante gli sforzi dei medici. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Omicidio colposo!” Un malore improvviso non lascia scampo al grande manager: “E scatta la denuncia”
>>> “Alla faccia del Green”. La clamorosa gaffe dell’eco-paladina, immortalata così (VIDEO)

malori improvvisi episodi

Come spiegato dalla Stampa, il militare viveva nel quartiere di Sant’Agabio insieme alla moglie e ai due figli. Poco dopo la notizia della sua morte, tantissimi post sono apparsi in rete per ricordarlo, firmati dagli amici e dai colleghi, disperati. Un episodio drammaticamente simile a un altro, andato in scena nelle stesse ore. (Continua a leggere dopo la foto)

Sulla spiagga di Porto San Cesareo, in provincia di Lecce, un malore fatale è infatti costato la vita a Giovanna Spagnolo, 78enne di San Pancrazio. Come riportato dal Quotidiano di Puglia, la donna si sarebbe sentita male di colpo, accasciandosi sotto gli occhi dei presenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118, che ha cercato di prestare soccorso alla donna. Purtroppo, però, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile.

Ti potrebbe interessare anche: Aveva appena finito gli esami di terza media. Un malore improvviso la porta via a 14 anni