
Fino all’ultimo hanno sperato tutti nel miracolo, ma purtroppo Giada Pollara non ce l’ha fatta. La studentessa di soli 15 anni era stata colpita da un malore improvviso il 18 ottobre mentre era a scuola, durante la lezione di educazione fisica. Frequentava l’istituto superiore Bellisario di Inzago, dove era residente. Quello che doveva essere un normale giorno di scuola si è trasformato in una tragedia. La ragazza stava sostenendo il Test di Cooper quando, improvvisamente, si è sentita male e si è accasciata al suolo davanti agli occhi dei compagni e dei docenti. Immediatamente dalla scuola è partito l’allarme e all’Istituto sono arrivati i soccorritori del 118 con l’elisoccorso che è atterrato sul posto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Lutto nell’Arma dei carabinieri: un malore improvviso spezza la vita di Andrea, 32 anni

Come racconta Today, Giada Pollara è stata quindi trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è stata ricoverata in Terapia intensiva. Viste le sue condizioni, i medici l’avevano collegata a un cuore artificiale. Da quel momento, parenti, amici e l’Italia è stata col fiato sospeso sperando in una sua ripresa, che però, purtroppo, non c’è stata. Il malore improvviso è stato fatale. La comunità di Busnago (in Provincia di Monza e Brianza) si è stretta attorno alla famiglia. Il parroco ha invitato tutti a stringersi attorno ai suoi cari e a pregare per un angelo volato in cielo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Meloni-Giambruno, Lucarelli fa sciacallaggio e Dalla Chiesa la distrugge così (VIDEO)

Il malore improvviso non ha lasciato scampo a Giada Pollara
Giada Pollara è morta dopo essere stata ricoverata per 2 giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Frequentava il liceo delle Scienze umane. “Ho poche parole da dire. Apprendiamo la notizia, siamo distrutti e affranti. Tutta la comunità dell’Istituto Bellisario si stringe al dolore della famiglia“, ha detto il preside dell’istituto Gustavao Matassa. Sul caso sono in corso accertamenti, perché, secondo quanto trapelato, pare che la giovane non soffrisse di patologie pregresse. Il solito, maledetto, malore improvviso ha colpito ancora.
Ti potrebbe interessare anche: “Quanti terroristi sono arrivati sui barconi”. Sallusti svela i numeri, gelo in studio (VIDEO)