x

x

Vai al contenuto

“Quanti terroristi sono arrivati sui barconi”. Sallusti svela i numeri, gelo in studio (VIDEO)

Pubblicato il 20/10/2023 09:17
Sallusti terroristi barconi numeri

Mentre in tutta Europa si moltiplicano gli allarmi terrorismo ed è in atto una vera e propria psicosi in seguito al recentissimo attentato di Bruxelles, in Italia si ragiona di immigrazione clandestina e come questa possa essere legata all’arrivo di terroristi. Come ha riferito all’Europa la premier Giorgia Meloni, l’attentatore di Bruxelles era infatti sbarcato illegalmente a Lampedusa. Ma quanti altri sono arrivati e continuano ad arrivare con i barconi? A rivelare i numeri è il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Durante la puntata di “Stasera Italia” in onda il 19 ottobre su Rete4, ospite in studio di Nicola Porro, Sallusti racconta di uno studio pubblicato sul suo quotidiano. E cosa rivela? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ecco la droga usata dai miliziani di Hamas”. Il nome, quali effetti produce e da cosa è composta: orrore

Sono tanti i terroristi che arrivano in Europa a bordo dei barconi. “Pubblichiamo uno studio molto approfondito – afferma Alessandro Sallusti nel corso della puntata – nel quale si sostiene che 1 terrorista su 6 è entrato in Europa attraverso i barconi e attraverso la porta dell’Italia”. Una notizia, questa, che fa venire i brividi. Ed è anche per questo che intanto la premier Meloni ha bloccato Schengen e ripristinato i controlli alle frontiere. Se via mare, anche per colpa dell’Europa, il fenomeno è pressoché incontrollabile, almeno via terra con il ripristino dei controlli alle frontiere si potrebbero evitare nuovi arrivi, soprattutto dalla cosiddetta rotta balcanica. (Continua a leggere dopo il video)

Sallusti, i numeri sui terroristi arrivati con i barconi

Spiega ancora Alessandro Sallusti riferendosi ai numeri dei terroristi arrivati sui barconi: “Gli altri cinque non sono arrivati in aereo o in macchina ma sono persone di seconda, terza generazione che si sono poi naturalizzate. In numeri assoluti sono entrate centinaia di migliaia di persone e quindi hanno una percentuale di terroristi. Però è un discorso un po’ cinico quello dei numeri perché per fortuna non ci sono centinaia di migliaia di terroristi però bastano quattro terroristi per fare delle stragi. Non è che ne servono, 400, 4mila o 40mila”.

Ti potrebbe interessare anche: “Tempesta immobiliare sull’Italia”. L’assalto dell’Europa alle nostre case: cosa sta succedendo e quello che c’è da sapere