x

x

Vai al contenuto

Lucarelli, bordata ai Ferragnez. “Imbarazzante!”. Cosa contesta la blogger alla (ex) coppia più famosa d’Italia

Pubblicato il 24/02/2024 18:15

Non poteva mancare, nell’epopea della rottura di coppia fra Fedez e Chiara Ferragni, un intervento “a gamba tesa” di Selvaggia Lucarelli. Che non corra buon sangue fra la giornalista e la (ex) coppia più famosa d’Italia lo sanno tutti. E infatti, dopo un paio di giorni di silenzio, oggi la Lucarelli si è fatta sentire. E lo ha fatto con la consueta “bordata” al veleno. Riferita all’intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera dalla bionda influencer. La prima dopo il caso del Pandoro Balocco con tutte le conseguenze che ha avuto. “L’intervista del Corriere a Ferragni è imbarazzante”, attacca Lucarelli in un post su Instagram. “Ma tutto questo è ancora più imbarazzante. Per un attimo ho pensato che l’accaduto (le inchieste e la separazione da Fedez, ndr) fosse servito a qualcosa. E invece è ancora una questione di numeri”. (continua dopo la foto)

La blogger si riferisce al comportamento di Ferragni. Che dopo aver scritto sui social dell’intervista rilasciata, ha ringraziato i suoi follower per il numero di like ricevuti. Ma Lucarelli ne ha anche per Fedez. Era inevitabile, dopo le polemiche delle ultime settimane. La colpa del rapper è quella di essersi detto soddisfatto, nei giorni scorsi, per i dati di ascolto raccolti dal suo podcast Muschio Selvaggio. Per la Lucarelli, parlare di queste cose in un momento così drammatico per la famiglia che si sta separando è quantomeno inopportuno. “Alla fine sono uguali”, ha denunciato in un altro post, sempre su Instagram. “Non importa chi sei e che cosa hai fatto, ma in quanti parlano di te”.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/ferragni-possibili-nuove-indagini-erano-gonfiati-anche-i-follower-altro-sospetto-di-truffa-chiara-senza-pace/