x

x

Vai al contenuto

“Lo ospiteremo a Non è L’Arena”. L’annuncio di Giletti che fa infuriare Formigli: chi sarà in studio

Pubblicato il 31/10/2022 13:46

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, attraverso le pagine de Il Paragone, di come il ministro della Difesa Guido Crosetto fosse subito finito sotto attacco, non appena entrato a far parte della nuova squadra del governo. L’accusa mossa nei suoi confronti, a seguito di alcune indiscrezioni pubblicate dalla testata Domani, è quella di un conflitto di interessi, tesi che però il diretto interessato ha nettamente respinto. Un caso del quale ha deciso di occuparsi anche Massimo Giletti nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena, programma in onda su La7 e che nella prossima puntata del programma vedrà proprio questa vicenda al centro della scena. Non mancheranno colpi di scena, con tanto di polemiche già esplose sui social italiani. (Continua a leggere dopo la foto)

Giletti ha scelto infatti di ospitare in studio proprio Guido Crosetto, neo ministro della Difesa, da giorni al centro della polemica dopo che Corrado Formigli aveva tirato in ballo un eventuale conflitto di interessi. Il motivo? Crosetto ha lavorato in passato per Leonardo. Il diretto interessato ha spiegato di essere stato impiegato “come advisor in quanto presidente dell’Aiad”, ma la polemica non si è conclusa subito. (Continua a leggere dopo la foto)

Per questo non è escluso che negli studi di Giletti il co-fondatore di Fratelli d’Italia possa dire la sua e replicare alle accuse per la prima volta. D’altronde tra lui e Formigli non scorre buon sangue. Presenti in studio ci saranno anche Clemente Mastella, Vittorio Sgarbi, Luca Telese, Alessandro Sallusti, Peter Gomez e Sandra Amurri. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra gli altri servizi, si parlerà di un edificio di Napoli interamente nelle mani della malavita. Qui la maggior parte degli inquilini sono abusivi da oltre vent’anni. Oltre all’inviato sul campo, il conduttore si collegherà con il consigliere regionale Francesco Borrelli. “Non daremo mai tregua ai criminali che occupano le case altrui per darle ai fedelissimi dei clan” diceva la settimana scorsa il consigliere.

Ti potrebbe interessare anche: Pandemia a trasmissione sessuale. E per non restar “disoccupati”, ecco cosa s’inventano le virostar