x

x

Vai al contenuto

“La solitudine mi ammazza”. 16 anni, l’ultimo post e poi il volo giù dalla finestra

Pubblicato il 11/05/2021 11:31

Il 6 maggio il sito liguriaoggi.it riferisce una tragica notizia: un ragazzo di 16 anni a Sestri Ponente muore dopo essersi gettato dalla finestra.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che hanno cercato di salvare la giovane vita, ma ogni tentativo è stato vano. (Continua dopo la foto)

Significative sono le ultime parole che il ragazzo ha lasciato al mondo attraverso il suo canale social e che vengono riferite dal sito Il secolo XIX. “La solitudine mi ammazza”, l’ultima “story” sul suo profilo Instagram, risale a mercoledì sera, è un selfie che Paolo (il nome è di fantasia, ndr) si è scattato mentre è alla finestra.

Sullo sfondo della foto, Paolo mostra via Sestri, cuore commerciale dello storico quartiere del ponente genovese, mentre scorrono le parole di una canzone: “Fumo e guardo l’orologio. Perché ’sta vita è ’na m… Ma spero ancora per poco. L’ho promesso pure a mamma”. (Continua dopo la foto)

Anche dalla seconda foto postata, si tratta di un altro selfie, emerge sofferenza: una “faccina triste”, le lacrime disegnate sotto gli occhi e un’altra canzone che è un pugno nello stomaco.