x

x

Vai al contenuto

“Comportano un rischio cardiovascolare”. Scandalo alla BBC per la clamorosa intervista

Pubblicato il 14/01/2023 08:40 - Aggiornato il 14/01/2023 09:37

Ogni tanto qualcosa sfugge alla censura. Nientepopodimeno che la BBC è stata criticata dagli “scienziati” di Sistema per aver intervistato un cardiologo che ha affermato che alcuni vaccini Covid potrebbero essere alla base delle morti in eccesso per malattia coronarica. Una ipotesi ormai sempre più evidente e che sta prendendo molto piede tra altri studiosi e nella controinformazione. Gli “esperti”, riferisce il Guardian, hanno criticato l’apparizione del dottor Aseem Malhotra venerdì, accusandolo di spingere opinioni “estremamente marginali”, che sono “fuorvianti”, “pericolose” e potrebbero fuorviare il pubblico. Una musica già risentita e che conosciamo bene anche in Italia. Gli scienziati hanno accusato il medico di “allarmismo e imbarazzo”. Dopo aver criticato le nuove linee guida sulle statine, il medico ha citato i dati della British Heart Foundation (BHF) che suggeriscono che ci sono stati più di 30.000 decessi in eccesso legati alle malattie cardiache dall’arrivo del Covid. (Continua a leggere dopo la foto)

Malhotra, un cardiologo della ROC Private Clinic, ha affermato che i vaccini mRNA Covid hanno un ruolo, affermando che la sua “ricerca” ha mostrato che “i vaccini Covid mRNA comportano un rischio cardiovascolare”. Ha aggiunto di aver chiesto la sospensione del lancio del vaccino in attesa di un’inchiesta a causa dell'”incertezza” dietro le morti in eccesso. Il BHF ha affermato che, mentre le infezioni da Covid probabilmente hanno contribuito in modo significativo durante il primo anno della pandemia, i ritardi delle ambulanze, le cure inaccessibili e le lunghe liste di attesa sono ora i fattori chiave. (Continua a leggere dopo la foto)

Malhotra è diventato una figura centrale per l’esitazione sui vaccini Covid, sostenendo che rappresentano una minaccia maggiore del virus stesso. Venerdì, ha ribadito la sua affermazione alla BBC: le punture e i booster sono stati una probabile causa della morte di suo padre. Il dottor Stephen Griffin, un virologo dell’Università di Leeds, ha dichiarato: “Sono sinceramente stupito dal fatto che la BBC abbia permesso a qualcuno con una visione estremista nota sui vaccini a mRNA e sulla misura in cui sono associati a problemi cardiovascolari di dirottare un’intervista su un argomento tenuemente correlato per esprimere questi punti di vista, o addirittura per apparire dopo anche un rapido controllo dei precedenti.

Ti potrebbe interessare anche: Paragone asfalta la Francia in diretta a La7: “Tutta colpa loro, se li devono tenere” (il VIDEO)