Mario Giordano affida a lei il palco di “Fuori dal coro” per lanciare un messaggio importantissimo. La dottoressa Maria Rita Gismondo, direttrice di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica bioemergenze dell’ospedale Sacco di Milano, e in prima linea fin dall’inizio per la verità su Covid e vaccini, torna in tv e dice una cosa importantissima. Ospite di Giordano nella puntata del 29 novembre su Rete4, la dottoressa Gismondo ha parlato degli errori che la pandemia non ci ha insegnato e del nuovo foglietto illustrativo del vaccino Pfizer: “Purtroppo noi credevamo che passata la pandemia si desse scena alla scienza, alle spiegazioni, alla trasparenza. Invece, gli eventi degli ultimi giorni, purtroppo, hanno fatto svanire le nostre speranze. È da un mese circa che è stata lanciata l’allerta per le polmoniti dei bambini in Cina“. Ma qual è la verità? (Continua a leggere dopo la foto)
“Ho il Covid, è un’emergenza!” Il post (ridicolo) di Crisanti scatena una bufera: gli utenti lo massacrano così
A proposito di questo, la dottoressa Gismondo dal pulpito di “Fuori dal coro” spiega: “Ebbene, stiamo assistendo al solito balletto, ridicolo, tra l’Organizzazione Mondiale della Sanità che chiede informazioni alla Cina, e la Cina che risponde sempre con motivazioni diverse. Ma c’è un’altra cosa che forse è passata troppo in silenzio: il nuovo foglietto illustrativo del vaccino Pfizer. Ha due informazioni estremamente importanti: innanzitutto il triangolo nero e la scritta ‘farmaco che abbisogna di monitoraggio addizionale'”. Cosa vuol dire? (Continua a leggere dopo il video)
“La pandemia non ci ha insegnato nulla”
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) November 29, 2023
Maria Rita Gismondo sul pulpito di #Fuoridalcoro pic.twitter.com/xtS2eDJAEO
Spiega la dottoressa Gismondo: “Nella dicitura dell’Aifa vuol dire che questo farmaco è sotto osservazione – come tanti altri – perché potrebbe creare effetti collaterali a lungo termine. La Pfizer aggiunge che nei giovani potrebbe dare pericardite e miocardite. Anche questo lo avevamo lanciato come dubbio, ma come tutti siamo stati messi a tacere”. E ora è nero su bianco, sul loro nuovo foglietto illustrativo.
>>> “Non siamo stupidi”. Le Iene contro Bassetti: umiliato così (VIDEO). Che lezione!
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco come l’Oms ci imporrà pandemie e vaccini”. La star della medicina rivela il piano diabolico: cosa accadrà