x

x

Vai al contenuto

Chi l’ha Visto, gli AUDIO (e gli sms) esclusivi di Filippo Turetta: cosa diceva di Giulia Cecchetin

Pubblicato il 07/12/2023 09:46 - Aggiornato il 07/12/2023 09:53

Per la prima volta la voce di Filippo Turetta, il ragazzo responsabile dell’omicidio di Giulia Cecchetin, è stata fatta ascoltare in diretta. È successo durante l’ultima puntata del programma Chi l’ha Visto, condotto da Federica Sciarelli e che si è occupato di uno dei casi più drammatici e discussi delle ultime settimane. Il giovane, fuggito in Germania dopo aver ucciso a coltellate la studentessa veneziana, si trova ora in carcere, in attesa della sentenza. Oltre a ricostruire le dinamiche dell’accaduto, la trasmissione in onda su Rai 3 ha cercato anche di far chiarezza sul rapporto tra i due ragazzi, offrendo prove concrete agli spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)
Cos’ha fatto Filippo Turetta durante i funerali di Giulia Cecchetin. La rivelazione dal carcere: “È in crisi…”

filippo turetta audio chi l'ha visto

Tra queste, un audio indirizzato a qualcuno che conosceva bene Giulia, forse un suo amico: “Ciao, volevo chiederti un’opinione. Ho raccolto tutti i dettagli che avevamo scritto per la caricatura sulla chat e ci stavano tutti, però c’erano tipo…un paio di cose. Non saprei come dire. Ad esempio le tisane, anzi da quello che so alla Giulia non piacciono le tisane. Anzi, da quello che so, non le beve. Proprio non le ha mai bevute quasi, anzi per lei sono acqua sporca, però qualcuno l’aveva detto. Che facciamo? Lo diciamo lo stesso da mettere nei dettagli?”. (Continua a leggere dopo la foto)

filippo turetta audio chi l'ha visto

Di Turetta sono stati diffusi anche degli sms inviati alla sorella di Giulia, Elena, che confermano tutta la sua possessività nei confronti dell’allora fidanzata: “Ciao scusa, puoi far accendere il telefono alla Giulia e farglielo lasciare acceso?”. Di fronte a una risposta negativa, il giovane incalzava: “Perché?! Non è giusto, non può non cagarmi per tutte ste ore. Mi aveva promesso ieri che mi scriveva durante la giornata.. dille almeno che le ho scritto”. (Continua a leggere dopo la foto)

filippo turetta audio chi l'ha visto

Elena a quel punto aveva detto a Filippo di “dare a Giulia un attimo di respiro”. Risposta: “Di respiro da cosa? Mi aveva promesso che mi mandava qualche foto e video della giornata”.

Ti potrebbe interessare anche: “Rischio guerra tra Usa e Russia”. Biden choc: l’annuncio (VIDEO). Perché la situazione potrebbe precipitare