x

x

Vai al contenuto

Bocelli canta e il campione si commuove sul palco: il VIDEO virale, tra applausi e commozione

Pubblicato il 21/11/2023 17:45

Un campione dal cuore d’oro, come avevamo imparato a conoscere già in passato. Roger Federer, il re del tennis, non ha mai nascosto le emozioni nel corso della sua lunga carriera, costellata da tantissimi successi ma anche da momenti difficili. Mostrandosi spesso commosso nei discorsi di ringraziamento dopo qualche importante vittoria, a conferma di una grande sensibilità. Proprio in queste ore, è diventato virale un video che lo mostra in lacrime in un contesto inedito, sul palco al fianco del cantante Andrea Bocelli. (Continua a leggere dopo la foto)
Meloni-Gruber, botte da orbi. Prima le accuse infanganti poi la risposta della premier. La lite (VIDEO)

federer bocelli video

Il tenore italiano, impegnato in un concerto all’Hallenstadion di Zurigo, ha infatti invitato Roger Federer sul palco, cantando una canzone in onore di chi, per molti, rimane il miglior tennista di tutti i tempi. La reazione del tennista è stata tanto forte quanto spontanea, immortalata dai presenti. (Continua a leggere dopo la foto)

federer bocelli video

Federer è stato invitato sul palco prima dell’ultima canzone del cantante lirico, il quale ha presentato l’ex tennista lo svizzero come “una leggenda vivente”. Dopodiché, nel silenzio più assoluto, si sono sentite risuonare le note di “Nessun dorma”. L’opera lirica di Giacomo Puccini, cantata con la straordinaria voce di Andrea Bocelli, ha sopraffatto Roger Federer. (Continua a leggere dopo la foto)

federer bocelli video

Durante il brano, Federer ha dovuto asciugarsi più volte le lacrime dagli occhi, fino a quando, nel finale, non è più riuscito a trattenersi ed è scoppiato in un pianto. Una scena che è stata sottolineata dai forti applausi del pubblico.

Ti potrebbe interessare anche: Clint Eastwood e quel sigaro italiano che lo ha reso immortale