Una partecipazione che non è passata inosservata, quella di Elly Schlein all’ultimo Pride di Milano, con la segretaria dem salita persino su uno dei carri assieme ad Alessandro Zan in versione marinaio colorato per cantare una delle ultime hit estive di Annalisa. Il suo intervento successivo, però, non ha raccolto i consensi sperati, con tante critiche ricevute in rete per il contenuto dell’intervento. Tra chi non ha gradito affatto le parole di Schlein c’è sicuramente Giuseppe Cruciani, che nel corso di uno dei suoi ultimi interventi radiofonici ha usato parole molto dure contro la leader del Partito Democratico. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Vi devono togliere tutti i peli dal…”. Cruciani esplode a La Zanzara, un attacco durissimo (VIDEO)
>>> “Che figuraccia”. A Firenze il Pd grida al pericolo fascista, poi si scopre la verità: da non credere
“Le vere fake news sono quelle che sono andate in circolazione durante il gay pride dei Milano da parte del segretario del Partito democratico, la signora Schlein – ha detto Cruciani – Sul palco: ‘Non possono cancellare i nostri corpi, no pasaran’. Ma chi cazzo vuole cancellare i corpi? ‘No pasaran’ chi? Ma chi ‘no pasaran’, che ci sono tutti i diritti possibili immaginabili? Questa raffigurazione che ci sia un mostro che vuole togliere i gay…”. (Continua a leggere dopo la foto)
Durante La Zanzara, Cruciani ha sottolineato come il populismo di Schlein non avrebbe attinenza con la realtà: “Nessuno vuole togliere i diritti ai gay, basta. Ma che è sta stronzata? Nessuno vuole togliere i diritti, dice che è come il muro di Berlino l’Italia. Ma che roba è? Ma che idea ha di questo Paese, dove tutti possono fare il cazzo che vogliono, per fortuna. Qualsiasi cosa… Basta”. (Continua a leggere dopo la foto)
Insomma, Cruciani ha bastonato pesantemente Schlein accusandola di aver fatto una retorica totalmente estranea alla realtà dei fatti pur di strappare qualche applauso. Per la segretaria dem, già vittima anche di un intenso fuoco interno, non sembra davvero essere un buon momento.
Ti potrebbe interessare anche: “Ha paura”. Paragone a valanga: così asfalta Elly Schlein (VIDEO)