x

x

Vai al contenuto

L’eco-attivista messo in fuga da una suora! Il VIDEO che ha fatto impazzire il web: com’è finita

Pubblicato il 19/10/2023 11:19

Immaginate la scena: un ambientalista scende in piazza per protestare, seguendo un copione che abbiamo visto tante volte nelle nostre città e lungo le nostre strade. All’improvviso, però, il povero eco-attivista si trova a fare i conti con la rabbia di una suora, pronta a tutto pur di fermarlo. Se pensate che stiamo descrivendo la scena di un cinepanettone uscito in sala in leggero anticipo sul Natale, sappiate che vi sbagliate di grosso: la sequenza, filmata in Francia, è assolutamente reale e nel giro di poche ore si è trasformata nel video più cliccato in rete, inondato di commenti divertiti da parte degli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Calci e pugni a un anziano in centro, sotto gli occhi di tutti: il VIDEO dell’aggressione a Fuori dal Coro

Eco-attivista suora video

Come spiegato da Nicola Porro, non è stato possibile ricostruire l’identità della suora, rimasta anonima. La religiosa è stata ripresa mentre placcava e metteva k.o. un ambientalista francese, che stava protestando contro la realizzazione di un centro religioso a Saint-Pierre-de-Colombier, nell’Ardèche. (Continua a leggere dopo la foto)

Eco-attivista suora video

L’eco-attivista messo in fuga da una suora! Il VIDEO

Un collettivo ecologista aveva infatti deciso di opporsi alla costruzione del complesso religioso, sostenendo che l’impatto ambientale sarebbe stato eccessivo e avrebbe alterato l’ecosistema della zona. Proteste che vanno avanti da quattro anni e che si sono trasformate nel tentativo di fermare le ruspe pronte a entrare in azione. (Continua a leggere dopo la foto)

Eco-attivista suora video

Una suora ha però subito individuo l’intruso, un eco-attivista che era riuscito a infilarsi oltre le barricate per provare a irrompere nel cantiere. E lo ha inseguito, finendo per placcarlo e neutralizzarlo con un’azione che ha ricordato a molti quelle delle star del rugby e che è stata applaudita dagli utenti di tutto il mondo, decisamente divertiti.

Ti potrebbe interessare anche: “Guardi che non è così…” Elly Schlein, ennesima figuraccia: gelata così da Floris a Dimartedì (VIDEO)