Vai al contenuto

“Non mi sono vaccinata per problemi al cuore”. L’attrice inondata da insulti pro vax

Pubblicato il 31/12/2021 09:21

Diana Del Bufalo non si è vaccinata. O meglio: non ha potuto vaccinarsi. E per questo ha dovuto subire un’ondata di insulti sui social da parte dei vaccinisti integralisti. Però poi i “cattivoni” sarebbero i no vax. La giovane e brava attrice ha confessato su Instagram di non essersi vaccinata. Stava semplicemente mettendo al corrente i suoi follower della sua situazione e della sua scelta. Il risultato? Una graticola social e non solo. L’attrice, nella sua diretta, ha ammesso: “Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base”, ha detto Diana Del Bufalo specificando che non si è vaccinata e non si vaccinerà perché così le è stato consigliato. (Continua a leggere dopo la foto)

Le persone ormai lobotomizzate dalla narrazione a senso unico del governo questa opzione però non l’accettano e non possono considerarla. Sono diventati più realisti del Re e allora vanno all’attacco, perché ci si deve vaccinare, tutti, anche se si è malati o se si hanno altri problemi. Perché secondo loro il vaccino fa solo bene e non è vero quello che dicono i medici (come nel caso dell’attrice) che a seconda dei casi è preferibile evitare l’inoculazione dato che il vaccino può dare effetti collaterali avversi. E così, alla pioggia di critiche e insulti piovuteli addosso dopo la diretta, Diana Del Bufalo ha risposto con un messaggio nelle sue storie Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

E punta il dito contro i giornalisti: “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo – ha scritto – ho da subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like. Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro”. (Continua a leggere dopo la foto)

E aggiunge in conclusione: “Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente – ha aggiunto – gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale)”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare anche: “Basta con la dittatura dei talk show contro i no vax”: l’appello di Celentano