Vai al contenuto

“Va cacciata a calci in c***”. Cruciani esplode così in diretta: parole di fuoco, il VIDEO dell’attacco

Pubblicato il 11/11/2023 11:04

L’ultima puntata della Zanzara è stata segnata dalle prese di posizione molto forti del conduttore Giuseppe Cruciani, noto per non avere troppi peli sulla lingua. Durante la popolare trasmissone radiofonica, sono stati affrontati alcuni dei principali temi di attualità politica, a partire dal caso della cittadinanza italiana concessa alla bambina britannica di otto mesi Indi Gregory, per poi passare alle dichiarazioni antisemite di una docente di matematica in Veneto. “Amici miei – ha esordito Cruciani – non è una questione di destra o di sinistra, non mi importa della decisione del governo di dare la cittadinanza italiana a una bambina di otto mesi che è britannica”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Andate a fare in c***, sciacalli”! Cruciani esplode a La Zanzara: un attacco violentissimo (VIDEO)

cruciani la zanzara video

“Se i genitori la vogliono in vita, che viva, che viva – ha spiegato Cruciani – Mi fa orrore che sia lo Stato o la cosiddetta scienza a decidere se una bambina di otto mesi muore o non muore. E io sono favorevolissimo all’eutanasia, super favorevole, anche per chi non ha nulla. Se uno vuole morire, che muoia. Ma per lei lo facciano i genitori”. (Continua a leggere dopo la foto)

cruciani la zanzara video

Cruciani esplode in diretta a La Zanzara (VIDEO)

Il tono si è fatto ancora più acceso quando poi Cruciani è passato a commentare il caso dell’istituto internazionale privato H-Farm di Roncade di Treviso, dove una docente di matematica di origini libanesi è stata sospesa per aver pubblicato commenti antisemiti su Instagram. Frasi come “Andate all’inferno, Hitler aveva ragione su voi ebrei” che hanno portato alla sospensione dell’insegnante. (Continua a leggere dopo la foto)

cruciani la zanzara video

“Lei viene solo sospesa? Solo sospesa? – ha detto Cruciani – Immaginate se fosse stato un neonazista o uno di ultradestra. Vergogna! Fuori dalla scuola, pedate nel culo! Ma che aspettano a cacciarla? Io non sono per la cacciata di nessuno, ma una che dice ‘andate all’inferno, Hitler aveva ragione su di voi ebrei’. Ma come fai a non cacciarla? Incredibile, ragazzi, incredibile”.

Ti potrebbe interessare anche: “Minacciato con una bottiglia”. Carlo Verdone e il viaggio choc a Milano: il VIDEO denuncia dell’attore