Vai al contenuto

Covid, tutti contro Maria Venier, la conduttrice nella bufera (VIDEO)

Pubblicato il 13/11/2023 13:55

Puntata annullata, tra lo stupore degli spettatori. Maria Venier non ha preso parte alla trasmissione Domenica In, appuntamento fisso per il pubblico Rai, a causa del Covid: la conduttrice non ha infatti potuto raggiungere lo studio, con il programma di colpo saltato. Al suo posto, la tv pubblica ha deciso di mandare in onda una sorta di “best of”, una collezione degli episodi migliori del passato. La stessa Mara Venier ha successivamente chiarito di stare bene, con un video diffuso via social per tranquillizzare i suoi sostenitori. Non sono mancate, però, le polemiche a seguito della diffusione della clip. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mi aspettavo più entusiamo”. Bassetti parla e gli utenti lo massacrano: “Avete rovinato la gente”. Bagarre sui social

covid mara venier

Venier ha infatti consigliato a tutti di tenere alta l’attenzione, messaggio di fronte al quale molti utenti hanno reagito con rabbia e seccatura, sostenendo come non sia più necessario fare inutili allarmismi sul virus. La conduttrice ha detto: “Come avete visto la puntata di Domenica In di oggi era un ‘meglio’. Non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid, un Covid anche bello forte”. (Continua a leggere dopo la foto)

covid mara venier

La parte incriminata è stata, però, la seguente: “Questo Covid è veramente maledetto. Bisogna stare attenti, continuare a stare attenti. Ci vediamo domenica prossima, sono sicura che starò bene”. Tanti utenti hanno ricordato a Venier come lo stesso Matteo Bassetti, virologo tra i più strenui difensori di lockdown e vaccinazioni forzate in passato, abbia ammesso come il virus sia ormai paragonabile al semplice raffreddore. Invitando la conduttrice a “non creare nuove, inutili psicosi. La paura non fa bene a nessuno”.

Ti potrebbe interessare anche: Farmaci per il raffreddore, allarme ictus e infarto. I prodotti incriminati dallo studio che spaventa l’Italia