x

x

Vai al contenuto

“Questo non va fatto”. Ben Affleck sbotta in diretta e imbarazza Fabio Fazio, gelo in studio (VIDEO)

Pubblicato il 27/03/2023 11:05

Ci voleva uno con il caratterino di Ben Affleck, attore e regista di tante pellicole famose come Will Hunting – Genio Ribelle e L’Amore Bugiardo, per mettere in difficoltà Fabio Fazio, solitamente molto attento a non irritare la sensibilità dei suoi ospiti con domande tutt’altro che scomode. E invece una battuta fuori luogo ha fatto letteralmente scattare la star di Hollywood, facendo calare il gelo in studio durante l’ultima puntata del programma Che Tempo che Fa. Affleck era intervenuto durante la trasmissione per promuovere la sua ultima opera, il film Air – La Storia del Grande Salto, da lui diretto e interpretato insieme all’amico di sempre Matt Damon. A un certo punto, però, gli animi si sono decisamente scaldati. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Fabio Fazio dimentica l’abc della democrazia

Il film diretto e interpretato da Ben Affleck racconta la storia del re del basket Michael Jordan e del suo rapporto con l’azienda sportiva Nike, alla quale l’atleta si è legato per gran parte della sua carriera. La storia, quindi, non soltanto di un campione, ma anche di chi in quegli anni lavorava tra le fila del marchio e decise di puntare tutto sulla star dell’Nba, ottenendo in cambio un successo planetario. Quando si è entrati in tema, però, Fazio ha rivolto una domanda non troppo gradita all’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

ben affleck fabio fazio

Fazio ha infatti chiesto ad Affleck se Jordan avesse già visto il film e cosa ne pensasse. Un passaggio che ha fatto saltare i nervi all’attore: “Non voglio fare promozione sfruttando Jordan, non sarebbe giusto. Il film ruota su altro – ha subito replicato il regista – su chi in quel periodo era al suo fianco. Non voglio speculare su Michael, non va fatto”. Trovate qui il link al video completo (la lite avviene dal minuto 13 in poi). (Continua a leggere dopo la foto)

Fazio, imbarazzato, a quel punto ha cercato di gettare acqua sul fuoco: “Era soltanto una curiosità”. Trovate qui la versione integrale del video (Ma sui social, nel frattempo, gli utenti si sono scatenati: “Mai fare arrabbiare Ben” è stata una delle frasi più gettonate. Qualcuno ha lanciato frecciate ancor più pungenti: “Se tutti gli ospiti si presentassero da Fazio con questo spirito, assisteremmo di sicuro a puntate più coinvolgenti”.

Ti potrebbe interessare anche: “Rettifichi le falsità”. Arriva la diffida a Burioni, Fazio e Rai: “Cosa ha detto”. Rivolta contro il virologo